La Seat Ibiza si rinnova nel look portando con se tutte le novità che faranno parte dei futuri modelli del brand. Una vettura, la Ibiza, che ha saputo conquistare e che ha saputo crescere insieme alle esigenze degli automobilisti.
Seat Ibiza 2012 cambia e lo fa nel migliore dei modi. Il design, moderno e accattivante, si caratterizza per le linee morbide a favore del vento. Gli interni, assolutamente confortevoli, sono stati realizzati con la massima cura e attraverso la scelta di materiali di qualità.
Dando uno sguardo all’abitacolo, per esempio, si scopre un nuovo volante a tre razze che comprende i comandi del sistema Climatronic. Il cruscotto assume un aspetto più giovane con il quadro strumenti composto da elementi circolari dal grande impatto visivo.
Ovviamente, il produttore ha pensato ad una vasta gamma di motorizzazioni per accontentare anche i clienti più esigenti. Si parte dal benzina 1.2 da 60 CV e si arriva al 1.4 TSI biturbo da 150 CV che promette prestazioni al top grazie al cambio DSG a doppia frizione.
Per chi punta al massimo contenuto tecnologico, Seat ha previsto il 1.2 TSI Ecomotive da 105 CV provvisto di sistema Start&Stop. Da questo punto di vista, i consumi di questa unità si attestano attorno ai 4.9 litri per 100 km.