Per tutti coloro che amano i tablet ma non vogliono fare a meno delle prestazioni assicurate da un notebook, ASUS presenta il suo nuovo Transformer Pad serie 300, un modello dal design accattivante e leggero ma dotato di una potenza eccezionale.
Tra le tante caratteristiche interessanti del Transformer serie 300, vanno sicuramente menzionate per prime il processore Nvidia Tegra 3 quad-core e il sistema operativo Android, nella versione 4.0 Ice Cream, che insieme assicurano una potenza e una fluidità eccezionali nonché il supporto dei videogiochi più performanti e di quelli in 3D. Tra l'altro, l'aspetto ludico del tablet è sottolineato anche dalla collaborazione con Gameshop, che commercializzerà il prodotto.
Anche il design dell'ASUS Transformer Pad serie 300 è degno di attenzione, grazie al trattamento metallico a cerchi concentrici che gli dona un tocco di classe, alla disponibilità delle tre colorazioni bianco, blu e rosso e al display touchscreen dotato di tecnologia IPS e realizzato in vetro Gorilla Glass, che gli assicura una notevole resistenza ai graffi.