Lancia Ypsilon è da sempre considerata una vettura dalla grande eleganza e raffinatezza. Una vettura dallo spirito frizzante ma che sa regalare anche tutta la sobrietà dello stile. Arriva il Model Year 2012 che subisce alcuni ritocchi estetici e funzionali. Accompagnata da una campagna pubblicitaria importante, di cui uno degli spot televisivi è firmato Gabriele Muccino, la “Nuova Collezione” della Ypsilon si propone con un design particolarmente apprezzabile.
Fino al 31 maggio il prezzo della Nuova Collezione parte da 10.500 euro, con climatizzatore e Start&Stop inclusi, per la versione Silver 1.2 69 CV e prevede fino a 3.500 euro di ecoincentivi sul GPL. Una iniziativa indubbiamente molto vantaggiosa e che potrà spingere molti utenti ad avvicinarsi all’avvincente mondo Ypsilon.
Indubbiamente, è l’allestimento Gold a presentare le maggiori novità. Basti pensare, ad esempio, alla cura per i dettagli all’interno dell’abitacolo, ora caratterizzato da un tenue colore beige che spicca su montanti, imperiale, guarnizione del tetto apribile e su altre parti della vettura.
Lo stesso colore viene utilizzato per alcuni rivestimenti, ad esempio per la parte centrale dei sedili. Questa scelta stilistica, rende la nuova Lancia Ypsilon, ancora più raffinata ed elegante. Molto belli anche il contrasto che si realizza con il tessuto “Star” nero per i fasciami dei sedili e la pelle “Vintage” beige per la fascia della plancia e i pannelli delle porte.
↧
Lancia Ypsilon 2012 Nuova Collezione
↧