Peugeot rinnova la sua gamma di soluzioni con la nuova 107 Superga, un modello che va al di la dei classici schemi e che si dimostra, immediatamente, più moderna e più cittadina e capace di rispondere con brio al desiderio di autonomia, indipendenza e libertà dei suoi clienti.
D’altro canto, Peugeot 107 ha saputo conquistare il cuore degli automobilisti che la scelgono soprattutto per la sua praticità e per la sua flessibilità, tenendo in considerazione anche un prezzo di listino accattivante e una dotazione per niente mediocre.
In perfetta sintonia con il suo nuovo look, si inserisce nella gamma la Serie Speciale 107 Superga, vivace, colorata e dalla spiccata personalità, realizzata in collaborazione con uno dei marchi più noti in Italia e all'estero.
Una ventata d’aria fresca che esalta il carattere giovane e frizzante di una vettura brillante. La nuova Peugeot 107 Superga sarà disponibile esclusivamente con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 12v 68 cavalli con cambio manuale, nei due colori bianco Lipizian e blu Electra che non prevedono alcun incremento del prezzo finale.