Hyundai i10 Sound Edition rappresenta una citycar che vanta uno straordinario appeal con il mondo della musica così come gli altri modelli della serie Sound Edition. Non a caso, la vettura dispone di un brillante sistema audio, dotato di lettore CD/MP3 e 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi audio al volante, tutte caratteristiche che confermano che la musica rappresenta la vera protagonista dell’esperienza di guida di quest’auto.
Sebbene appartenente al segmento A, Hyundai i10 Sound Edition stupisce per la dotazione tecnologica all’avanguardia e per le specifiche tecniche di rilievo. Due le motorizzazioni offerte: benzina 1.1 da 69 CV (disponibile anche in versione GPL) e 1.2 da 85 CV, con cambio manuale a 5 marce o, a scelta, trasmissione automatica a 4 rapporti via opzionale.
Il prezzo di lancio è fissato a 10.800 euro per la versione 1.1 benzina “chiavi in mano” (IPT esclusa) e a 11.400 euro per la 1.2 litri. Su entrambe è disponibile come optional il Safe Pack (Airbag laterali e a tendina, ESP, freni a disco posteriori e poggiatesta anteriori attivi).
A fare da sfondo al lancio ufficiale, il video backstage del brano “Cercavo Amore” presentato da Emma Marrone in anteprima esclusiva per i partecipanti a Hyundai Music Awards, di cui l'artista è Special Ambassador e membro della giuria finale.
↧
Hyundai i10 Sound Edition, le foto
↧