Quantcast
Channel: QNM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Fiat blocca il costo del carburante ad 1 euro per tre anni

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Troppo banale parlare del caro benzina tant’è che si tratta di una amara e triste realtà che incide pesantemente sul bilancio familiare, soprattutto se si considera un punto di vista in prospettiva. Basti pensare alla spesa che l’automobilista deve sostenere per il carburante nel corso di un anno.

E’ vero, sfruttando i mezzi pubblici è possibile ridurre l’uso della propria autovettura anche in maniera sostanziale. Ma è sempre possibile? Molto spesso, no. E per una serie di motivi. Ma, al di la di questo, una volta compresa l’incidenza del costo del carburante sulle proprie vite, cosa si può fare?

Difficile a dirsi. Ma, in quest’ottica, Fiat ha lanciato una iniziativa piuttosto particolare che sembra aver riscosso un grande successo. Il produttore, in collaborazione con IP, ha dato il via, dunque, ad una promozione che blocca il prezzo di benzina e gasolio a solo 1 euro al litro fino al dicembre 2015, riportando così il costo dei due carburanti a quelli praticati del 1999.

Per sottolineare questa iniziativa, Fiat manterrà le porte aperte della propria rete di vendita nazionale al fine di far conoscere da vicino l'intera gamma e presentare, nel dettaglio, l'offerta studiata appositamente per combattere il continuo aumento del costo del petrolio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Trending Articles