Suzuki Splash si aggiorna con un restyling ben congeniato che le attribuisce un look decisamente giovanile ed agile. La sua versatilità e il suo temperamento sembrano siano stati alla base del buon successo riscosso da questo piccolo MPV che ha saputo conquistare una larga fascia di utenza.
Il gioiellino del produttore giapponese ha subito alcuni leggeri ritocchi alla linea. Gli elementi al centro di questa rivisitazione sono, ad esempio, la griglia del radiatore di dimensioni più ampie e con disegno a nido d'ape ma anche i fari multi-riflesso di nuovo design.
Le differenze rispetto al modello precedente riguardano anche il paraurti anteriore che adesso ospita gli alloggiamenti per i fendinebbia, opzionali. Anche il paraurti posteriore è stato al centro dell’intervento dei designer del Gruppo così come il cofano motore.
Contestualmente, sono state introdotte le due inedite colorazioni metallizzate Sparkling Blue e Bison Brown che vanno ad arricchire la già ricca gamma di tinte disponibili per l’utente. Tra queste, ricordiamo il nero, smoky green, grigio scuro, blu kashmir e bianco ghiaccio, oltre ai colori pastello bianco e rosso.
Insomma, un concentrato di design per poter permettere all’utente di personalizzare la propria vettura secondo i dettagli dei propri gusti.