Audi SQ5 TDI è una vettura preziosa che sa garantire tutto il comfort, le prestazioni e l'efficienza che ci si aspetterebbe da una vettura di questo calibro.
Una supercar in piena regola, dunque, che arriverà nei concessionari nel corso del primo trimestre del 2013 con un motore 3.0 TDI biturbo Common Rail da 313 cavalli e 650 Nm di coppia massima, prestante ed efficiente in termini di consumi ed emissioni.
Stiamo parlando, infatti, di una unità che permette alla vettura di passare da ferma ad una velocità di 100 km/h in appena 5.1 secondi ma, cosa più importante, vanta un consumo nel ciclo misto di appena 7,2 litri ogni 100 chilometri.
Dal punto di vista tecnico, la vettura utilizza un poderoso e preciso cambio Tiptronic a otto rapporti con paddles al volante abbinato alla trazione integrale Quattro permanente con Torque Vectoring. Questa soluzione consente una guida fluida ed accattivante in ogni contesto.
Dotata di cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze su pneumatici 255/45 (opzionali i cerchi in lega da 21 pollici), il nuovo gioiellino del produttore vanta un single-frame grigio platino con montanti doppi verticali in look alluminio che non passa certamente inosservato.
↧
Audi SQ5 TDI, le immagini ufficiali
↧