Toyota Prius+ è la prima ibrida a 7 posti, che consente di viaggiare con il massimo comfort e nel rispetto dell'ambiente.
Una estetica raffinata, dunque, che rende questa autovettura decisamente intrigante. E sapere cosa nasconde a livello propulsivo, non fa che accrescere questa sensazione. Come anticipato, Toyota Prius+ offre 7 posti disposti su tre file di sedili con quelli dell'ultima fila reclinabili separatamente. In tal caso il volume del bagagliaio scende necessariamente a 200 litri.
Ma cosa si trova sotto il cofano? Toyota Prius+ utilizza un motore a benzina di 1,8 litri e un propulsore elettrico in grado di fornire una potenza complessiva di 136 cavalli.
La gestione di questa potenza è affidata ad un dispositivo a elementi planetari che riproduce il funzionamento di un tipico cambio automatico a variazione continua. Lo scopo è quello di ridurre al minimo consumi ed emissioni.
Una vettura entusiasmante sia a livell otecnico che estetico, disponibile a partire da 30.400 euro.
Toyota Prius+ è disponibile negli allestimenti Active e Lounge. Discreta la dotazione di serie che prevede airbag frontali e laterali per lato guida e passeggero, airbag a tendina anteriori e posteriori, airbag per le ginocchia lato guida, ABS + EBD + BA. Ma non finisce qui.
↧
Toyota Prius+, l'ibrida per la famiglia
↧