Chevrolet Cruze Station Wagon viene proposta con diverse motorizzazioni, sia benzina che diesel. Uno dei principali vantaggi di un modello come questo, consiste nello spazio a disposizione dei passeggeri e nel massimo comfort offerto dall'abitacolo.
Lanciata nel 2009, la Cruz conferma il successo che l’ha vista protagonista nel corso degli anni. Venduta in oltre 1.3 milioni di unità del mondo, al nuova Cruze Station Wagon sarà abbinabile all'innovativo sistema di infotaiment Chevrolet MyLink che arricchisce ulteriormente la vettura.
Si tratta di un sistema altamente tecnologico che, tra le altre cose, è in grado di integrare nella vettura le funzionalità dello smartphone. Tutto ruota attorno al display touch screen a colori da sette pollici a centro plancia nel quale saranno disponibili tutti i contenuti del proprio smartphone e attraverso il quale si potrà interagire con le funzionalità della vettura.
Chevrolet Cruze Station Wagon utilizza le motorizzazioni benzina 1.4 l e un diesel 1.7 litri, oltre alle unità 1.6 benzina e 2.0 diesel con cambio automatico. Prendendo come riferimento proprio il nuovo motore 1.4 l turbo benzina, si scopre una potenza di 140 cavalli (103 kW) e una coppia massima di 200 Nm. Il passaggio da 0 a 100 km/h avviene in circa 9,5 secondi mentre i livelli di consumo nel ciclo misto sono approssimativamente di 5,7 litri/100 km con emissioni di anidride carbonica pari a 134 g/km.
↧
Chevrolet Cruze Station Wagon
↧