Sbarca in Europa la nuova Peugeot 508 Hybrid4, una vettura attenta ai consumi e alle emissioni, dotata di un motore termico diesel accoppiato ad un propulsore elettrico.
Un’ottima sinergia, dunque, che consente alla Peugeot 508 Hybrid4 di vantare un consumo medio dichiarato pari a 3,6 l/100 km e un livello di emissioni di CO2 di 95 g/km nel ciclo misto. La trasmissione è un'unità robotizzata a doppia frizione a sei velocità.
Come noto, sono previste le quattro diverse modalità di guida Auto, ZEV, Sport e 4WD che consentono di impostare, di volta in volta, la configurazione più adatta per ogni esigenza. Nello specifico, la modalità ZEV consente di spostarsi a emissioni zero, con una autonomia di circa quattro chilometri, senza superare i 70 km/h.
Peugeot 508 Hybrid4 si avvale, dunque, di una tecnologia che le consente ampi margini di utilizzo abbinata ad un design equilibrato ed elegante che punto tutto sulla raffinatezza e sulla cura per ogni dettaglio.
La 508 Hybrid4 debutterà ufficialmente in tutta Europa entro la fine del mese tranne che in Italia, dove sarà disponibile a partire dall'autunno. Il prezzo per i mercati europei è stato fissato in 39.200 euro per la versione base
↧
Peugeot 508 Hybrid4
↧