E’ proprio vero: la stagione delle vacanze è arrivata, non c’è dubbio. Magari per qualcuno deve ancora arrivare ma d’altro canto, non si dovrà attendere poi molto. Molto spesso tutto questo coincide con i grandi esodi e gli spostamenti con la propria automobile, il mezzo che ci ha tenuto compagnia durante il freddo inverno.
Altrettanto spesso, sono molti i chilometri percorsi per recarsi presso la meta scelta e, proprio per questo, verificare lo stato del proprio veicolo rappresenta una operazione quanto mai necessaria se non obbligatoria. Il gruppo Fiat viene incontro alla propria clientela come fa sovente. Il produttore, infatti, ha previsto l’iniziativa Summer Check.
Summer Check Up rappresenta uno specifico piano di manutenzione offerto dalla rete d'assistenza Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep, che prevede una serie di ben 14 controlli approfonditi sull'efficienza del veicolo e aggiunge 6 mesi di assistenza stradale in tutta Europa.
Una vera e propria garanzia per mettersi in viaggio in totale sicurezza e che potrebbe evitare spiacevoli inconvenienti dovuti alle non ottimali condizioni del proprio autoveicolo.