Renault Espace è un MPV piuttosto longevo, in produzione sin dal 1984 e venduto in oltre 1 milione di esemplari.
Renault Espace 2013 segue il family feeling incontrato su altri modelli Renault. Il paraurti anteriore è stato progettato con linee sobrie e più semplici rispetto al modello precedente proprio per sottolineare la cura per l’essenziale. Il marchio è adesso più evidente e centrato rispetto alla mascherina. La griglia è di colorazione nera e vanta dimensioni maggiori rispetto al passato.
Tra le altre novità del restyling anche l’introduzione di nuovi copricerchi “Hurlingham” e cerchi in lega “Monterey” e “Dark Eptius” di nuovo disegno. Ma le novità proseguono anche all’interno dell’abitacolo dove, oltre ai consueti sette posti modulari, è possibile trovare il tetto apribile attraverso un apposito comando elettrico, e rivestimenti in tessuto antimacchia progettato per respingere lo sporco dei liquidi a base di olio.
La ricca dotazione tecnologica del Renault Espace 2013 comprende, tra l’altro, il visore posteriore per la retromarcia che fornisce le immagini direttamente sul display del sistema di navigazione collocato nella parte superiore della plancia, e il navigatore con Carminat TomTom Live, connettività Bluetooth Streaming Audio, prese Aux e USB.
Per favorire la multimedialità e il comfort durante il viaggio, è previsto anche un lettore DVD con due schermi da 7 pollici integrati nei poggiatesta anteriori dedicato ai passeggeri della seconda fila di sedili.
↧
Renault Espace 2013
↧