Mercedes CLS Shooting Brake è una versione decisamente interessante nella quale lo spazio e la ricercatezza ricoprono un ruolo essenziale.
Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, la vettura dovrebbe arrivare in Europa nel corso del prossimo mese di novembre.
Lunga 4.96 metri e larga 1.88 metri, Mercedes CLS Shooting Brake mantiene pressoché inalterate le dimensioni rispetto alla CLS coupè. Anche confrontando il modello in arrivo nei concessionari con il concept, non si notano particolari differenze.
Mercedes CLS Shooting Brake è una vettura particolare. Questo perché, tra l’altro, dispone di un vano bagagli sensibilmente più capiente rispetto al modello tradizionale. Si arriva infatti a ben 595 litri (75 in più della CLS coupé) con i sedili posteriori al loro posto.
Mercedes CLS Shooting Brake ha un occhio di riguardo per la sicurezza. Non a caso dispone delle tecnologie Pre-Safe, Distronic Plus, in grado di riconoscere le auto provenienti dagli angoli ciechi, ed Lane Departure Warning, che avvisa quando si sta inavvertitamente uscendo di carreggiata.
Insomma, un vero e proprio concentrato di tecnologia, prestazioni ed eleganza.
↧
Mercedes CLS Shooting Brake
↧