Quantcast
Channel: QNM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Beta Evo MY 2013, moto da trial versatile e performante

$
0
0
Pubblicato in: ,

Beta ha introdotto la nuova Evo MY 2013 che porta con se una delle novità più interessanti degli ultimi tempi. Si tratta, infatti, della prima moto da trial al mondo a sfruttare un telaio il cui trave principale è ottenuto per idroformatura. Questa tecnologia, benché evidentemente già nota, non era mai stata sfruttata efficacemente nel settore.

In questo modo il produttore ha realizzato un telaio con migliori caratteristiche meccaniche, indubbiamente più leggero (circa 300 grammi in meno rispetto alla versione precedente) e più rigido. Inoltre è stato possibile ampliare il serbatoio che ora offre una capacità di 250cc.

Ma Beta Evo MY 2013 è stata anche migliorata dal punto di vista della manutenzione, ora nettamente più semplificata. Notevoli progressi anche sul versante della guidabilità. Secondo i dati a nostra disposizione, i primi modelli saranno disponibili entro la fine del mese presso le concessionarie Beta.

La Evo è una scelta perfetta anche per i semplici appassionati che hanno voglia di sperimentare un modo nuovo di vivere la natura e l’offroad. Ma questo modello è caratterizzato anche da un elevato livello di dettaglio e cura.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Trending Articles