In questi giorni stiamo pubblicando diversi articoli riguardanti le varie promozioni che i produttori stanno proponendo alla propria clientela per spingerla all’acquisto. Una sorta di compromesso tra la necessità di vendere il maggior numero di automobili e offrire una opportunità piuttosto interessante.
Non a caso, Alfa Romeo, ha lanciato una promozione che tratta la Giulietta che può essere acquistata o noleggiata a condizioni vantaggiose. Anche Peugeot propone la sua personale soluzione in contemporanea al lancio della nuova 208.
In sostanza, la nuovissima 208 potrà essere noleggiata per un periodo di 4 anni ad un costo di 299 euro al mese. La versione prevista è la Peugeot 208 Access equipaggiata con il motore 1.2 litri Vti 82 cavalli, 3 porte, completa di climatizzatore e radio wip sound.
L’iniziativa è stata battezzata Peugeot&Go ed è valida fino al 31 agosto prossimo. Nel canone mensile non è compreso soltanto il noleggio della vettura piuttosto anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, la polizza assicurativa con furto e incendio oltre alla Rca, l’assistenza stradale, il bollo annuale e l’eventuale gestione sinistri.