Estate, sole, caldo. Un periodo eccezionale, soprattutto per noi maschietti che, dopo aver lavorato sodo per mettere su un fisico pazzesco, ora dobbiamo apparire al massimo per conquistare tutte le bellezze della zona e non.
E cosa c’è di meglio che andare in giro sul lungomare con una vettura speciale, unica, con la quale far girare tutte le ragazze nel raggio di 100 metri? Della stessa opinione anche FiftyFour che propone una personale lista di vetture, tutte entusiasmanti. Si parte per il rimorchio in grande stile insomma.
Che ne pensate della Ford Shelby GT500? Si tratta di una automobile da 428 cavalli caratterizzata da una linea esclusiva e assolutamente entusiasmante. Il massimo per le proprio vacanze estive, non trovate?
E che dire, poi, della Chevrolet Camaro? La rivale per eccellenza del modello precedente, sia sull’asfalto che come volume di vendite. Anche con questo esemplare, la figura sul lungomare è garantita. Immaginatevi sfilare a bordo di questa supercar attorniati dai soliti modelli di oggi.
Sulla cresta dell’onda anche la Mercedes Benz Gull Wing, un nome, un programma. L’acronimo sta infatti per ali di gabbiano. Impossibile non riuscire a rimorchiare con una autovettura che si chiama così. Chi è quella ragazza che non farebbe carte false per fare un giro?