La Honda CR-V 2013 rappresenta la quarta generazione di un modello che ha saputo farsi strada nel corso degli anni grazie probabilmente ad un buon livello di finiture e ad una qualità costruttiva mediamente di buon livello.
Sono molte le modifiche che il nuovo modello porta con se, aggiornamenti importanti sia dal punto di vista del design che della tecnica. Ad esempio la carrozzeria è caratterizzata da linee più fluide e dinamiche pur presentando la stessa lunghezza del modello attuale (457 cm).
Honda CR-V 2013 vanta una capacità di carico di 589 litri e raggiunge la ragguardevole cifra di 1.600 litri quando gli occupanti sono due. Una volta ribaltato lo schienale posteriore, la superficie di carico è lunga ben 157 cm permettendo molteplici usi.
Per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili, la gamma prevede l'ottimo turbodiesel 2.2 i-DTEC da 150 cavalli e 350 Nm, affiancato dal due litri a benzina i-VTEC da 155 CV. Quest’ultimo potrebbe essere proposto anche in versione a trazione anteriore.
L’arrivo, però, del nuovo 1.6 turbodiesel potrebbe rivelarsi l’arma vincente del produttore, un ottimo compromesso tra consumi, efficienza e prestazioni.
↧
Honda CR-V 2013
↧