McLaren Bespoke Project 8 rappresenta una versione speciale della MP4-12C realizzata dal reparto McLaren Special Operations per un facoltoso proprietario di cui non si conoscono dettagli.
Uno degli elementi che saltano immediatamente agli occhi consiste nella colorazione bianca puntellata di particolari rosso accesso che creano un contrasto particolare. In realtà, molti dettagli della McLaren Bespoke Project 8 la rendono speciale.
Ad esempio, i cerchi OZ, diversamente da quanto avviene dal modello di ispirazione, sono tinti di rosso tra le razze. Lo stesso si può dire del labbro inferiore delle prese d’aria del paraurti. Basta osservare le immagini, inoltre, per scoprire che anche le prese d’aria sulle fiancate hanno dettagli in rosso acceso.
Al solo scopo di sottolineare la particolarità della McLaren Bespoke Project 8, si sappia che il gruppo ha personalizzato anche la chiave di avviamento per renderla assolutamente riconoscibile e originale. Se si confronta la McLaren Bespoke Project 8 con il modello da cui deriva, ci si accorge che è stato rimosso l’alettone posteriore.
↧
McLaren Bespoke Project 8
↧