La nuova C3 Picasso Model Year 2013 è una vettura che, attraverso un restyling ragionato e razionale, introduce qualche miglioramento senza però strafare.
L’immagine complessiva della vettura, infatti, non appare stravolta dalle prime immagini che stanno circolando in rete, conferma che il produttore ha voluto seguire un facelift leggero e senza particolari fronzoli.
Uno dei dettagli che cambia nella nuova Citroen C3 Picasso 2013 è la mascherina ma anche il paraurti completamente ridisegnato sebbene non troppo dissimile al progetto originario. Citroen introduce anche le luci notturne basate su tecnologia LED.
Un altro dettaglio che riguarda il Model Year 2013 è rappresentato dal navigatore satellitare integrato MyWay disponibile, però, solo opzionalmente. Questo modello sarà dotato della tecnologia Bluetooth attraverso la quale accoppiare eventuali dispositivi compatibili come smartphone o tablet.
Inoltre dovrebbe poter integrare le funzionalità della telecamera posteriore adibita all’assistenza durante le manovre di parcheggio.
Citroen C3 Picasso 2013, che debutterà in occasione del prossimo Salone di Parigi 2012, vedrà protagonista il nuovo 3 cilindri a benzina.
↧
Citroen C3 Picasso 2013
↧