Quantcast
Channel: QNM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13556

Suzuki Swift 4×4 Outdoor, niente fuoristrada estremo [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Il marchio Suzuki è sinonimo di guida off-road, così a sentire Suzuki Swift 4X4 Outdoor, sembrerebbe quasi ci sia un altro modello in grado di affiancare la piccola Suzuki Jimny, il Vitara, insomma, nomi che rappresentano il fuoristrada vero per il marchio giapponese.
In realtà la Swift Outdoor è un modello in grado di districarsi meglio su strade sterrate non troppo impegnative, con una trazione che trae beneficio del sistema 4X4 sui fondi più scivolosi. Certo non è l'auto per affrontare le zone più impervie lontane dall'asfalto.
Un mini-crossover, dall'aspetto rivisto per suggerire velleità avventuriere che, in realtà, la Swift non ha. Insomma, le dimensioni dicono che dovrebbe giocarsela con la Fiat Panda 4X4, tuttavia, la trazione integrale torinese ha ben altre frecce al proprio arco da sfruttare in off-road.

Arriveranno due versioni della Swift 4X4 Outdoor, entrambe 5 porte: la Style e la Top, rispettivamente con prezzi di 16.616 euro e 17.524 euro. La più accessoriata Top avrà il climatizzatore automatico anziché manuale, il volante regolabile in profondità, l'accensione automatica delle luci, il sistema keyless start per l'avviamento senza chiave, il bluetooth abbinato all'impianto audio con cd e mp3. In aggiunta sarà possibile dotarla dei sensori di parcheggio e del tetto apribile.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13556

Trending Articles