Quantcast
Channel: QNM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Pagellone della 15a giornata di Serie A 2012-13: promossi e bocciati

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Ci siamo, ecco il pagellone della 15a giornata di Serie A 2012-13: squadre e calciatori tremate, il giudizio inappellabile è in arrivo. Possono stare tranquilli Juventus, Napoli, le due romane e il Milan. Giornataccia invece per l'Inter, il Genoa e soprattutto per Garcia, Barrientos e Glik causa dei mali della propria squadra.

Juventus e Napoli voto 10: perfette nei loro impegni. Derby in tasca e Torino asfaltato per gli uomini di Conte che tornano alla vittoria dopo l'impasse di San Siro. Napoli alla grandissima che sotterra sotto 5 reti il povero Pescara che si avvia alla retrocessione

Lazio e Roma voto 9: ottime anche le domeniche delle due romane che volano contro Parma e Siena. Nelle due vittorie la firma dorata di Mattia Destro, ritrovato, e Miro Klose, l'implacabile bomber dell'Aquila.

Milan voto 8: certo che se il guardalinee avesse fatto il suo dovere sarebbe stato l'ennesima notte da mal di testa. Però con un El Shaarawy così è possibile risalire, quantomeno fino alle posizioni che valgono l'Europa. In risalita con il talismano Berlusconi

Udinese voto 7: passano le stagioni, si vendono i campioni, rimangono i grandi risultati. Le certezze si chiamano Guidolin e Di Natale, il supporting cast è sempre di alto livello grazie al mercato della famiglia Pozzo che scova sempre il Sanchez, l'Inler e quest'anno un Pereyra eccelso.

Sampdoria e Bologna voto 6: blucerchiati che tornano a giocar bene e strappano un ottimo punto dal campo ostico della Fiorentina. I felsinei battono l'Atalanta e si rilanciano grazie a super Diamanti nella lotta salvezza.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Trending Articles