Quantcast
Channel: QNM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Pagellone della 19a giornata di Serie A 2013: promossi e bocciati

$
0
0
Pubblicato in: , , , , ,

Giro di boa della Serie A, si passa al 2013 con una giornata, l'ultima del girone di andata, all'insegna delle sorprese. La Juve cade, l'Inter pure; il Napoli e la Lazio sognano. Turno con gli attaccanti protagonisti: Cavani, Icardi, Borriello e Di Natale alla grandissima. Ecco in sunto il pagellone della 19a giornata di Serie A 2013.

I promossi

Voto 10: Icardi e Cavani. Entrambi sudamericani, entrambi giovani, entrambi decisivi. Il primo stende la Juventus a Torino con una doppietta e questo basta per il voto. Il secondo non è più una sorpresa e gli aggettivi ormai scarseggiano: tripletta del Matador ai giallorossi, obiettivo sensibile per l'azzurro (8 reti in 11 sfide).

Voto 9: Sampdoria. D'accordo i bianconeri avevano le gambe pesanti, ma la vittoria portata a casa da Delio Rossi vale più dei 3 punti in palio. La salvezza è alla portata per questo organico che per strada ha trovato in Icardi un bomber di scorta dal futuro roseo.

Voto 8: Milan e Boateng. Niente da dire, nonostante le tirate d'orecchie arrivate da diverse voci sulla gestione dell'affaire Pro Patria. Alcuni distinguo fanno sorridere e fanno capire che il tifo, purtroppo, va oltre tutti i limiti accettabili. Mezzo punto in più per la vittoria contro il Siena.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Trending Articles