Non solo moto al Motor Bike Expo di Verona, che apre le porte il 18 gennaio. Largo anche alle quattro ruote, a patto che siano strettamente legate al mondo dei centauri, come la Peugeot RCZ 2013 interpretata da Arlen Ness. Il marchio californiano firma l'ultima versione della coupé francese, attesa nei concessionari tra poco più di un mese nel suo model year 2013.
Abbiamo imparato a conoscerne le differenze rispetto al passato, mentre con questa one-off si replicano dettagli del mondo custom su una quattro ruote.
La colorazione bi-colore è caratterizzata dalla striscia in cuoio sul cofano motore, che ospita non solo il leone Peugeot ma anche lo scudetto emblema di Arlen Ness e sovrasta la nuova calandra, interpretata per avvicinare la RCZ agli stilemi introdotti con la 208. A ricordare l'esclusività del modello ci pensano le minigonne, i cerchi in lega dal disegno specifico e i terminali di scarico rivestiti in carbonio. L'altra novità per i motociclisti "prestati" al mondo delle auto spicca proprio al retrotreno. Siamo abituati a vederlo sulle Ducati, mentre questa volta Termignoni firma lo scarico della Peugeot.