Ecco il pagellone della 21a giornata di Serie A 2013. La seconda di ritorno ha visto lo scatto in avanti (l'ennesimo…) della Juve trascinata da un Pogba incredibile. Dietro rosicano Napoli, Lazio e un paio di giocatori che ricorderanno per molto tempo l'infausta domenica. Possono stare ben tranquilli: tra 7 giorni è già tempo di riscatto
Promossi
Voto 10: Pogba e Juventus. La furia con cui l'Udinese è stata spazzata via, fa capire quanto margine abbiano ancora gli uomini di Conte che ricacciano indietro gli avversari grazie ad un Pogba sovrannaturale. La facilità di calcio di questo ragazzo è incredibile.
Voto 9: Pazzini. Il bomber rossonero esce dal cono d'ombra di El Shaarawy (momento no, ma passerà) con una splendida doppietta al Bologna. E fanno 5 reti in due marchio ai rossoblu. Il Milan si rimette in marcia, si lascia indietro la Roma e si morde le mani per il pareggio contro la Samp.
Voto 8: Catania. Gli etnei stanno facendo un campionato incredibile. Sono ormai una realtà innegabile del nostro calcio trascinati dalla legione argentina. Applausi, applausi e ancora applausi.