Quantcast
Channel: QNM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

BMW G650 GS Sertao: da marzo nei concessionari (foto)

$
0
0
Pubblicato in: ,

BMW G650 Sertao sarà disponibile a partire dal prossimo mese di marzo e, precisamente, dal 3. Si tratta di una moto interessante, soprattutto se si considera il prezzo di lancio fissato in 7.750 euro comprensivo del primo tagliando.

Il design di questo modello è particolarmente curato: agile e snella, la sua linea si dimostra perfetta in diverse situazioni. Il peso, decisamente contenuto, la rende ideale anche per tragitti fuoristrada mediamente impegnativi.

Ciononostante, BMW G650 Sertao può essere vantaggiosamente utilizzata anche quotidianamente per affrontare il traffico cittadino. Essendo disponibile anche in versione a potenza ridotta da 25 kW, questa moto è l’ideale anche per i neopatentati che possono iniziare a prendere confidenza con il mondo delle due ruote.

Il produttore offre il sistema BMW Motorrad ABS al prezzo di 405 euro. Da questo punto di vista, a beneficiarne maggiormente sarà indubbiamente la sicurezza che, in questo segmento, non andrebbe mai sottovalutata o trascurata. Oltre alla sicurezza la G 650 GS Sertao, grazie alle manopole riscaldate e alla presa di corrente, assicura un altissimo livello di confort anche sulle lunghe distanze che possono essere percorse senza particolari pensieri.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Trending Articles