La gamma 2012 Benelli si arricchisce con il nuovo scooter a ruote alte ZenZero 350 che sarà reso disponibile a partire dal prossimo mese di aprile all’interessante prezzo di 3.590 euro. Con un nome che eredita l’oramai consolidata abitudine della Casa produttrice di associare ai propri scooter dei nomi legati alle spezie, lo ZenZero 350 è pensato per muoversi agilmente nella città, spostandosi senza grosse difficoltà nel caotico traffico.
Disponibile nelle due colorazioni bianco perla e griglio antracite, il nuovo scooter Benelli dispone di ruote da 16 pollici all’anteriore e da 15 pollici al posteriore in modo da offrire la giusta aderenza senza compromettere la stabilità e la versatilità in ogni condizione di guida. Gli pneumatici sono hanno misure 120/70 all’anteriore e 140/70 al posteriore.
Il propulsore scelto dall’azienda è un monocilindrico con cilindrata di 313 cc capace di lasciare sull’asfalto una potenza massima di 21 CV a 7.000 giri/min ed una coppia massima di 23,7 Nm a 6.000 giri/min. L’alimentazione attraverso l’iniezione elettronica consente di mantenere consumi ed emissioni particolarmente contenuti.