Alpinestars, nota azienda del settore dell’abbigliamento motociclistico, propone la nuova Collezione Primavera 2012, che comprende ben 20 nuovi capi per soddisfare tutte le esigenze in qualunque contesto. Comfort e sicurezza sono i punti chiave della linea che saprà conquistare anche per il perfetto connubio tra eleganza e sportività.
Tra i vari capi d’abbigliamento che compongono la Collezione Primavera 2012, piuttosto interessanti sono la giacca Verona Air Jacket e il panalone Express Drystar Overpants, entrambi curati in ogni dettaglio e dedicati all’uso quotidiano.
La nuova giacca Verona Air Jacket è realizzata con una struttura esterna in poliammide spazzolato e spalmato in PU che garantisce una maggiore resistenza alle abrasioni. La presenza di ampi pannelli mesh su braccia, torso e schiena garantisce una buona ventilazione del corpo.
La sicurezza è ottenuta facendo ricorso alle protezioni di serie Bio Armor su gomiti e spalle, certificate CE che offrono un’ottima protezione dagli impatti nonostante la leggerezza. A richiesta è possibile acquistare anche la protezione aggiuntiva Alpinestars Bionic per il torace e quella Bio Armor per la schiena.