La Fiat Panda 2012 si arricchisce di numerosi accessori pensati dalla azienda torinese per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. La linea accessori ufficiali Fiat comprende tutto ciò che può risultare utile sia per personalizzare la propria automobile, sia per aggiungere nuove funzionalità.
Presentata in anteprima mondiale in occasione del Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra 2012., la gamma accessori Fiat prevede oltre 70 prodotti per la personalizzazione, utilità e il comfort. Nel primo caso, la nuova Fiat Panda 2012 può essere arricchita da tre serie di sticker da applicare sulla carrozzeria oppure dai cerchi in lega da 15 pollici bicolore (bruniti e diamantati).
Qualora ancora non fosse sufficiente, sarà possibile acquistare le calotte degli specchi retrovisori esterni e le coppette coprimozzo per i cerchi in lega, disponibili in 4 diversi colori (argento, beige, rosso e viola)
Le barre portapacchi trasversali rientrano anch’esse nella categoria personalizzazione così come anche i copri-valvole degli pneumatici in acciaio con logo Fiat e i tappeti in moquette, in velluto o in gomma con 3 differenti grafiche.