Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13538 articles
Browse latest View live

MotoGP Qatar 2014

$
0
0


Inizia la stagione della MotoGP 2014 dal circuito del Qatar a Doha. Marc Marquez è carico per difendere il titolo conquistato contro Jorge Lorenzo la scorsa stagione, mentre Valentino Rossi e la sua Yamaha vogliono fare meglio del 2013. Guarda le prime foto da Losail.


Kylie Minogue, Sexercize: le foto sensuali

$
0
0


Il video di Sexercize di Kylie Minogue è una delle cose più sensuali e provocanti che ci sia capitato di vedere in questo 2014. Il nuovo singolo della cantante australiana, estratto dall'album Kiss Me Once, ci regala una Kylie in perfetta forma, sia dal punto di vista artistico che fisico. Il che, per una donna di 46 anni, non è certo così scontato. Il video ufficiale di Sexercize, allora, assume un valore doppio, perché ci permette di ammirare una delle donne più bollenti dello showbiz al top del suo splendore!

Honda NM4 Vultus

$
0
0


La Honda NM4 Vultus è la nuova creazione del marchio giapponese che si ispira al mondo degli anime. Le sue linee sono insolite e futuristiche, ricordando in parte quelle di un caccia stealth (complice anche la colorazione nera opaca). Il frontale si distingue per il cupolino arretrato incastonato tra i due fianchetti che inglobano anche gli specchietti. Dalla vista laterale si nota la linea del serbatoio che scende rapidamente verso la sella, bassa e con la possibilità di usare la seduta posteriore come schienale. Il motore e il telaio sono gli stessi della NC750, con il bicilindrico da 55 cavalli di potenza che garantisce consumi piuttosto bassi (28,4 km/l). Il cerchio anteriore è da 18 pollici, con un disegno a cinque doppie razze, mentre quello posteriore è da 17 pollici con pneumatico da 200 mm.

Tara Holt si spoglia in casa per Esquire

$
0
0


Tara Holt è il classico prodotto sano della California. Nata nel 1988 a Newport Beach (proprio quella della serie O.C.), la bionda attrice si è fatta notare per piccoli ruoli in televisione, al cinema e persino in spot Tv. Certo non proprio ruoli da protagonista, ma abbastanza per farsi notare, merito anche di un fisico da modella che non disdegna di mettere in mostra. Presto la vedremo nella settima stagione di Californication con un ruolo ricorrente, ma intanto celebriamo la sua bellezza con la galleria fotografica realizzata per la rubrica Me in My Place di Esquire. Tara Holt si spoglia in casa sua e mette in mostra i gioielli di famiglia.

I selfie più bollenti del web

$
0
0


Celebriamo la moda del momento, il selfie, con una galleria fotografica dei migliori autoscatti amatoriali in circolazione sul web. Foto di ragazze della porta accanto che, per divertimento e un po' per esibizionismo, si spogliano davanti alla fotocamera del cellulare. Per la gioia di tutti gli utenti Internet, che possono godere di visuali privilegiate grazie al selfie.

Grid girls MotoGP Qatar 2014

$
0
0


La MotoGP riparte dal Qatar con un bellissimo duello tra Marquez e Rossi. Ma i nostri sguardi erano rivolti anche ai box, dove ombrelline e ragazze del paddock catturavano gli occhi di fotografi e addetti ai lavori. Guarda le immagini nella nostra ampia gallery.

Lady Gaga provocante nel video di G.U.Y.

$
0
0


G.U.Y. (girl under you) è il titolo del nuovo singolo di Lady Gaga. La canzone, come al solito, è accompagnata da un video che somiglia più a un cortometraggio e che già sta creando scandalo. Perché mescola balli che citano il kamasutra e citazioni sacre, portando in vita Gesù e Gandhi insieme a John Lennon e Michael Jackson. Il tutto metre la Germanotta si mostra senza veli e si dipinge come un angelo caduto e pronto a rinascere. Delirio Artpop, per citare il titolo del suo ultimo album. Vi mostriamo le scene più provocatorie del video di G.U.Y.

Defne Samyeli, ex Miss Turchia dello scandalo Erdogan

$
0
0


Defne Samyeli è una giornalista turca classe 1972, ex Miss Turchia 1991. Volto noto e amato della televisione turca, in questo periodo è al centro di uno scadalo che coinvolge anche il primo ministro Recep Tayyip Erdogan. Su Internet starebbe circolando, infatti, un video a luci rosse con protagonisti proprio il premier e la bella giornalista, e tra i due ci sarebbe una relazione clandestina. Niente di male, non fosse che Erdogan è sostenitore della morale islamica, è sposato e da sempre si dice fustigatore dei costumi.


Champions League, risultati: Pastore affonda Mourinho, il Real Madrid fa tris al Borussia Dortmund

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Anche la seconda giornata dell'andata dei Quarti di Finale di Champions non ha deluso. A Parigi, il Psg vince 3-1 contro il Chelsea e mette una seria ipoteca sul passaggio del turno. Pronti via e al 4′ i francesi sono avanti. Cross in area di rigore di Matuidi, Terry respinge male e Lavezzi mette la palla all'incrocio con una gran conclusione di controbalzo. Dopo lo svantaggio, il Chelsea reagisce e prende campo. Al 27′ Thiago Silva commette una sciocchezza e stende Oscar. Dal dischetto il belga Hazard pareggia. Sul finire del primo tempo Hazard centra il palo che spaventa i parigini. Al 61′ Il Psg ritorna avanti grazie all'autorete di David Luiz. Si fanno male in sequenza, prima Ibrahimovic poi Verratti, ma al 93′ è ancora il Psg a segnare grazie all'ex Palermo, Javier Pastore che, con una magia, supera tre uomini e beffa il colpevole Cech sul suo palo.
Nell'altra partita, il Real Madrid si "vendica" contro il Borussia Dortmund e rifila un pesante 3-0 ai tedeschi. La squadra di Carlo Ancelotti gioca una grande partita e mette un mattone grande come una casa, per il passaggio alle semifinali. Al 4′ Bale fa subito 1-0 con un delizioso tocco di sinistro. Il Real continua a macinare gioco e al 27′ arriva anche il raddoppio con Isco. L'ex fantasista del Malaga, titolare al posto di Di Maria, con una precisa conclusione a fil di palo fa 2-0. Nella ripresa sale in cattedra il fenomeno Cristiano Ronaldo. Che fa 3-0 col suo 14esimo centro nella Champions League 2013-2014 eguagliando il record di Leo Messi e Josè Altafini.
Appuntamento a Martedi 8 Aprile per il ritorno di Londra e Dortmund.

La VIGILIA dei match:

Dopo i due pareggi di ieri sera tra Barcellona-Atletico Madrid e Manchester United-Bayern Monaco, la musichetta della Champions League suonerà questa sera in altri due stadi che chiuderanno di fatto il quadro dell'andata dei quarti di finale.
Al Bernabeu, il Real affronta il Borussia Dortmund con l'intento di vendicarsi della cocente eliminazione nelle semifinali della passata stagione. A Parigi, al Parco dei Principi, si sfideranno il Psg contro il Chelsea di Mourinho.

Nymphomaniac – Volume 1 di Lars Von Trier: il film scandalo arriva in Italia

Le peggiori donne da evitare sui siti di incontri

$
0
0
Pubblicato in: ,

Conoscere una donna su un sito di incontri, il sogno di molti che, però, può trasformarsi in incubo se non si presta attenzione. In un'epoca in cui fare nuove conoscenze è sempre più difficile, i siti di dating stanno riscuotendo un successo clamoroso perché facilitano il processo di approccio e razionalizzano la selezione. Ognuno può navigare tra centinaia di profili alla ricerca della sua donna ideale, ma non sempre tutto quel che luccica è davvero oro. Esistono, anche tra la popolazione femminile, categorie di utenti che andrebbero sempre evitate per non incorrere in disastri. Anche nella realtà virtuale. Vediamo allora quali sono le peggiori donne sui siti di incontri.

Gigi Hadid, chi è la modella che sta conquistando il mondo [FOTO]

Cameron Diaz sensuale e disinibita in Sex Tape: il trailer red band

Mazda MX-5 Excite, 25 anni compiuti ed è sempre più eccitante [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

A listino la nuova versione Excite che festeggia i 25 anni della roadster dagli occhi a mandorla, due carrozzerie con tetto in tela o ripiegabile in metallo, motore 1.8 benzina aspirato, trazione posteriore e soprattutto il nuovo pacchetto Exciting Experience che permette coupon e buoni sconti in località turistiche studiate appositamente per godersi al massimo il piacere di guida della nuova MX-5. Il tutto offerto a poco più di 25.000 euro.

Europa League: La Juventus sbanca Lione [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , , ,


La Juventus vince 1-0 a Lione e mette una seria ipoteca sul passaggio del turno. La rete decisiva, arriva al 85′ e porta la firma del difensore Bonucci, abile a ribadire in rete una corta respinta della difesa francese. Questa vittoria, nel computo della doppia sfida, è molto importante per i bianconeri che avranno a disposizione due risultati su tre, nella gara di ritorno dello Juventus Stadium di Giovedi 10 Aprile. Dopo un primo tempo non giocato benissimo dalla Juventus, nella ripresa è uscita fuori la squadra di Conte che, grazie all'ingresso in campo della coppia: Vucinic-Giovinco al posto di Osvaldo-Tevez, ha saputo trovare idee in attacco e mettere in difficoltà la retroguardia francese. Per Tevez, uscito al 56′ per un infortunio muscolare, il gol europeo resta ancora un tabù. Nel finale di gara, il forcing bianconero porta alla rete. Marchisio crossa dalla sinistra per Pogba che prova la conclusione. La difesa transalpina respinge ma sulla ribattuta, Leonardo Bonucci con una bella conclusione sotto la traversa fa 0-1. Finisce cosi con una vittoria e per la squadra di Conte, le semifinali dell'Europa League sono più vicine.

La VIGILIA DEL MATCH:

Questa sera, alle 21.05 allo Stade de Gerland, la Juventus sarà impegnata nell'andata dei quarti di Finale di Europa League contro l'Olympique Lione. La squadra di Conte proverà, dopo la sconfitta di Napoli, a strappare un successo per rilanciare le proprie ambizioni di vittoria. L'Olympique Lione è una squadra blasonata più sulla carta che (forse) negli effettivi. Quinta in Ligue 1, distante 28 lunghezze dal Psg capolista, la squadra francese ha però la capacità di esaltarsi nelle coppe e i bianconeri non dovranno sottovalutare questo fattore.


Europa League: La Juventus sbanca Lione [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

VInce ma non convince, ma l'importante è il risultato. La Juventus si porta a casa il primo match contro il Lione, nei quarti di Finale di Europa League. Contro la squadra Francese i bianconeri si impongono in trasferta per uno a zero grazie al gol di Bonucci nei minuti finali. Ora il ritorno è programmato allo Juventus Stadium giovedi prossimo 10 aprile. Guarda il video.

FacebookTwitter

La VIGILIA DEL MATCH:

Questa sera, alle 21.05 allo Stade de Gerland, la Juventus sarà impegnata nell'andata dei quarti di Finale di Europa League contro l'Olympique Lione. La squadra di Conte proverà, dopo la sconfitta di Napoli, a strappare un successo per rilanciare le proprie ambizioni di vittoria. L'Olympique Lione è una squadra blasonata più sulla carta che (forse) negli effettivi. Quinta in Ligue 1, distante 28 lunghezze dal Psg capolista, la squadra francese ha però la capacità di esaltarsi nelle coppe e i bianconeri non dovranno sottovalutare questo fattore.

Nokia Lumia 930 per dire addio alla tua fotocamera compatta

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Nokia Lumia 930, ricordati questo nome perché si tratta del primo smartphone dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1 mai presentato, che uscirà ufficialmente allo scoperto la prossima estate per un prezzo di 599 dollari. Piuttosto completa e performante la scheda con tutte le caratteristiche tecniche che includono un sensore da 20 megapixel con stabilizzatore ottico che ti permetterà di dire addio alla fotocamera digitale compatta dato che scatterà ottime foto anche in condizioni difficili ad esempio se stai correndo, se stai immortalando una bella ragazza al volo senza farti vedere o se stai saltando un ostacolo col tuo cavallo. In più, registra video anche in Full HD. Per il resto è un cellulare intelligente moderno e al passo coi tempi grazie a un mix di schermo Full HD da ben 5 pollici e processore quad core muscoloso. Qui sopra una foto, dopo il salto il video di presentazione e tutte le altre informazioni.

Bar Refaeli, spot di intimo troppo osè: Israele la censura [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in:

Nuovo episodio della battaglia tra la modella Bar Refaeli e il suo Paese: la censura israeliana ha colpito l'ultimo spot di intimo realizzato per Hoodies dalla 29enne top model, giudicandolo troppo osè e provocante per essere mandato in onda in fascia protetta. E' stato quindi relegato dopo le 22, ma in rete è già diventato un cult virale.

FacebookTwitter

La divina Bar Refaeli posa in intimo per uno spot del marchio Hoodies ma la censura di Israele lo giudica troppo sensuale e osè e quindi lo esclude dalle fasce orarie protette, relegandolo dopo le dieci di sera. Ne nasce subito una polemica che ha trasformato la pubblicità in questione in un video virale su YouTube e i social network. Alla fine ha vinto ancora lei, con qualche riserva: Bar Refaeli è uno dei simboli più famosi di Israele, eppure il rapporto tra la top model e il suo Paese non è mai stato facile. Né quando posa come modella né quando si lancia in esternazioni durante le interviste.

Kurt Cobain, vent’anni dalla morte: le canzoni più famose

$
0
0
Pubblicato in: ,

Il 5 aprile 1994 Kurt Cobain veniva ritrovato morto nella sua casa di Seattle, un fucile accanto al corpo. Il verdetto è stato immediato: il leader dei Nirvana si è suicidato, minato dalla depressione e dall'abuso di droga. Il portavoce della cosiddetta 'generazione X' da artista sensibile e tormentato si trasformava così in icona assoluta degli anni '90, nonché simbolo del movimento grunge. Il 5 aprile 2014 saranno passati esattamente vent'anni dalla morte di Kurt Cobain e la sua influenza sul rock è più viva che mai, così come le polemiche e le ipotesi sulla sua morte. Noi vogliamo ricordare un grande artista attraverso la sua musica, ovvero le canzoni migliori dei Nirvana.

F1 GP Bahrain 2014: orari Rai e Sky e previsioni meteo [FOTO e VIDEO]

Viewing all 13538 articles
Browse latest View live