Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13538 articles
Browse latest View live

Alyssa Miller per Intimissimi 2014: foto della collezione

$
0
0


Alyssa Miller è arrivata a Intimissimi nel 2011 per affiancare Irina Shayk ma, nel giro di poche collezioni, si è ritagliata un posto di primo piano nelle dinamiche commerciali del marchio italiano. La 24enne di Los Angeles è diventata così una delle modelle più amate in Italia, oltre 6 anni dopo il suo debutto ufficiale avvenuto nel 2005. Il 2011 è stato l'anno del successo, con l'apparizione anche sulla Swimsuit Edition di Sports Illustrated, ripetuta poi anche nel 2012 e 2013. In questo primo assaggio di 2014 ritroviamo le sue sensuali curve nelle foto della collezione primavera estate di lingeria di Intimissimi. Un ritorno inatteso ma davvero gradito, per una delle top model più belle in circolazione.


Eroine Marvel più famose

$
0
0


Le supereroine della Marvel da oltre 60 anni popolano la fantasia degli uomini ai quattro angoli della Terra. Quali sono le eroine più sensuali ed amate del pantheon Marvel? Da Vedova Nera a Jean Grey passando per la Donna Invisibile ed Elektra, ecco l'elenco completo.

Rolling Stones Tour 2014: unica tappa italiana a Roma

$
0
0


Ormai è ufficiale: i Rolling Stones suoneranno al Circo Massimo di Roma, unica data italiana del Tour 2014, tra il Pinkpop Festival (Olanda) il 7 giugno e il Tw Classic Festival (Belgio) il 28 giugno.

Le ragazze del GP Australia F1 2014

$
0
0


In Australia gli occhi non erano rivolti solo alle nuveo monoposto in pista per la nuova stagione di F1, ma anche per le bellissime ragazze presenti sul circuito di Melbourne. Guarda le foto.

New York Painting Party, le foto sensuali

$
0
0


Una serata dedicata al body paint? Se la sono inventata a New York, dove da alcuni anni viene organizzato il Painting Party, una festa con un'unica regola: non sono ammesse persone vestite. L'unica copertura concessa è la pittura su corpo. Ecco le foto più calde di questo evento che è già cult nella Grande Mela.

Cameron Diaz, bikini esplosivo a 42 anni

$
0
0


Cameron Diaz è come il buon vino, migliora con il passare degli anni. Secondo alcuni è persino più sensuale oggi rispetto a quando faceva il suo esordio a Hollywood in The Mask. Sono passati esattamente 20 anni da quel 1994, ma Cameron Diaz continua a far sognare milioni di uomini. Queste foto in bikini scattate ai Caraibi sono il compendio perfetto della sua provocante sensualità, con un piccolo bonus inatteso: un paio di scatti senza top, che lasciano intravedere il seno. Il 2014 di Cameron inizia alla grande, non c'è che dire!

Champions: Barcellona-Atletico finisce 1-1. Il Manchester ferma il Bayern

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Guarda il video degli highlights dei primi due quarti di finale della Champions League. Al Camp Nou il Barcellona impatta per la quarta volta in quattro sfide contro l'Atletico Madrid di Simeone, mentre il prossimo interista Vidic segna il gol del momentaneo vantaggio dei Red Devils contro il Bayern, che però pareggia poco dopo grazie a Schweinsteiger.

FacebookTwitter

Doveva essere spettacolo e spettacolo è stato quello messo in scena nelle prime due partite dei quarti di Finale della Champions League. Al Camp Nou finisce 1-1 tra Barcellona e Atletico Madrid. Le due regine di Spagna pareggiano tra di loro per la quarta volta in stagione. La partita ha visto un Barcellona che col solito "tiki taka" ha provato a stordire l'Atletico che, grazie ad una difesa bunker, è riuscito a fermare gli attacchi blaugrana. I gol arrivano nella ripresa. Al 56′ Diego trova una magia che lancia i "colchoneros" in vantaggio. L'Atletico si rintana in area di rigore e sale in cattedra il portiere Courtois che para tutto e chiude la saracinesca. Il pareggio del Barca arriva con Neymar al 26′ della ripresa, dopo un'invenzione del solito Iniesta. La qualificazione verrà decisa settimana prossima a Madrid.
A Manchester, doveva essere un vittoria facile del Bayern, e invece la squadra di Moyes è riuscita a strappare un pareggio inaspettato contro i campioni di Germania. Dopo solo 4′ il Manchester è avanti grazie a Welbeck ma l'arbitro ferma tutto per un fallo di Valencia. Il Bayern si spaventa ma prova a reagire con Robben. Al 40′ ghiotta occasione per Welbeck che davanti a Neur sbaglia tutto. Al 58′ il difensore Vidic salta più il alto di tutti dopo un angolo e insacca per il vantaggio dello United. Il Bayern non ci sta e pareggia con un gran gol di Schweinsteiger. Nel finale il centrocampista tedesco viene espluso e salterà la gara di ritorno. Il passaggio alle semifinali è rimandato tra una settimana a Monaco.

La vigilia del match:

Questa sera si riaccendono i riflettori della Champions League per le prime due gare dei quarti di finale. La notte è di quelle importanti con due sfide affascinanti e uniche, dove si affrontano tre delle migliori squadre continentali. Al Camp Nou di Barcellona, ci sarà il "derby" spagnolo tra Barca e Atletico Madrid. All'Old Trafford di Manchester, lo United proverà a tornare quello di un tempo e fermare i campioni in carica del Bayern Monaco.

Crozza a Ballarò (01-04-14): i barbari in Senato [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

La puntata di Ballarò del 1 aprile 2014 si apre, come sempre, con la copertina di Maurizio Crozza, che compare in schermo nella sua ormai classica imitazione di Sergio Marchionne. Come sempre, tra una battuta e l'altra, il comico genovese ci racconta i fatti più importanti della settimana, dall'addio all'Italia della Fiat a Renzi che vuole abolire il Senato, per finire con Berlusconi che fa campagna elettorale puntando sugli animali.


Grande Fratello 13 hot: i momenti più bollenti [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Come risollevare le sorti del Grande Fratello 13, che arranca tra il flop annunciato e la chiusura prematura? Con una buona dose di momenti hot, ovviamente, perché è proprio quella la natura ultima del reality show che stimola il voyeurismo. Lo scandalo è sempre stata la sostanza principale del Grande Fratello, fin dalla prima edizione: mettere un gruppo di persone in una casa sotto il costante controllo delle telecamere non può che preludere a docce in bikini, spogliarelli improvvisati, tette al vento e scene degne di un film a luci rosse. Il Grande Fratello 2014, da questo punto di vista, non si è certo risparmiato.

I 10 politici più strani del mondo [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Il mito della politica come di qualcosa di estremamente serio è ormai crollato da decenni, travolto da scandali di ogni tipo, personaggi discutibili, candidature estemporanee. Il cittadino, in ogni parte del mondo, si è ormai abituato ad assistere a scenette che, più che della politica, sembrano far parte del teatro dell'assurdo. In un contesto del genere non sorprende affatto l'ascesa al potere di aspiranti politicanti dal curriculum poco ortodosso (e in Italia ne sappiamo qualcosa). Ecco allora una lista dei politici più strani del mondo, che hanno fatto notizia non solo per le loro scelte ma anche per il loro background e il loro stile.

Michael Jackson, Xscape: il nuovo album del re del pop

$
0
0
Pubblicato in: ,

Il red del pop è morto, lunga vita al re del pop! Michael Jackson sta per tornare con Xscape, il nuovo album di inediti a quattro anni dall'uscita di Michael (2010). Ma come, Michael Jackson non è morto nel 2009? Certo, lui sì ma il business che circonda il suo nome no di certo. La Epic Record, che detiene i diritti sulla musica del cantante, ha annunciato che il 13 maggio 2014 verrà pubblicato Xscape, secondo disco postumo di un artista che, ancora oggi, continua ad essere uno dei più venduti al mondo. Una gioia per i fan orfani del re del pop ma, soprattutto, per la casa dicografica che sente odore di successo annunciato.

Samsung Gear Fit: l’orologio hitech per allenarti [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Samsung ha presentato uno speciale orologio chiamato Samsung Gear Fit che permette di allenarsi in modo hitech e divertente grazie al suo compartimento tecnologico interno con schermo touchscreen, sensore del battito cardiaco e un laccetto impermeabile così come il quadrante per non temere acqua e agenti corrosivi naturali. Ecco la nosta anteprima che abbiamo realizzato al Mobile World Congress 2014 di Barcellona con tutte le informazioni su scheda tecnica e caratteristiche.

FacebookTwitter

È tempo di mettersi in forma e gli orologi tecnologici sportivi possono davvero fare al caso di cerca un alleato hitech in grado di assisterci durante l'allenamento. Prendi ad esempio Samsung Gear Fit che è il nuovo gadget presentato dalla società sudcoreana al Mobile World Congress 2014 di Barcellona lo scorso fine Febbraio ed è finalmente pronto a uscire in questi giorni di inizio aprile a un prezzo di 199,99 euro. A differenza di molti altri orologi, Fit compatta al massimo le dimensioni, curva il display Super AMOLED per garantire una forma più ergonomica e consente anche di ascoltare il battito cardiaco grazie al sensore integrato. Qui sopra la nostra video anteprima, scopriamone di più dopo il salto.

Fiat Panda e Punto Young, sempre connesse e alla moda [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Due nuove Fiat sempre connesse e particolarmente alla moda proposte per un pubblico giovane: ecco le nuove Panda Young e Punto Young che entrano in listino proponendo connettività con smartphone e tanti dettagli fluo per la carrozzeria e gli interni. Proposte entrambe al prezzo promo di 9.950 euro è possibile ottenere ulteriori sconti anche tramite la campagna pubblicitaria via facebook. Tanti i motori disponibili a svariate alimentazioni (anche GPL e Metano oltre che benzina e diesel) e nuovi optional per la personalizzazione, inoltre al via anche nuovo slogan Simply Contagious.

Champions: Pastore affonda Mourinho. Il Real fa tris al Borussia Dortmund

$
0
0
Pubblicato in: , ,


Anche la seconda giornata dell'andata dei Quarti di Finale di Champions non ha deluso. A Parigi, il Psg vince 3-1 contro il Chelsea e mette una seria ipoteca sul passaggio del turno. Pronti via e al 4′ i francesi sono avanti. Cross in area di rigore di Matuidi, Terry respinge male e Lavezzi mette la palla all'incrocio con una gran conclusione di controbalzo. Dopo lo svantaggio, il Chelsea reagisce e prende campo. Al 27′ Thiago Silva commette una sciocchezza e stende Oscar. Dal dischetto il belga Hazard pareggia. Sul finire del primo tempo Hazard centra il palo che spaventa i parigini. Al 61′ Il Psg ritorna avanti grazie all'autorete di David Luiz. Si fanno male in sequenza, prima Ibrahimovic poi Verratti, ma al 93′ è ancora il Psg a segnare grazie all'ex Palermo, Javier Pastore che, con una magia, supera tre uomini e beffa il colpevole Cech sul suo palo.
Nell'altra partita, il Real Madrid si "vendica" contro il Borussia Dortmund e rifila un pesante 3-0 ai tedeschi. La squadra di Carlo Ancelotti gioca una grande partita e mette un mattone grande come una casa, per il passaggio alle semifinali. Al 4′ Bale fa subito 1-0 con un delizioso tocco di sinistro. Il Real continua a macinare gioco e al 27′ arriva anche il raddoppio con Isco. L'ex fantasista del Malaga, titolare al posto di Di Maria, con una precisa conclusione a fil di palo fa 2-0. Nella ripresa sale in cattedra il fenomeno Cristiano Ronaldo. Che fa 3-0 col suo 14esimo centro nella Champions League 2013-2014 eguagliando il record di Leo Messi e Josè Altafini.
Appuntamento a Martedi 8 Aprile per il ritorno di Londra e Dortmund.

La VIGILIA dei match:

Dopo i due pareggi di ieri sera tra Barcellona-Atletico Madrid e Manchester United-Bayern Monaco, la musichetta della Champions League suonerà questa sera in altri due stadi che chiuderanno di fatto il quadro dell'andata dei quarti di finale.
Al Bernabeu, il Real affronta il Borussia Dortmund con l'intento di vendicarsi della cocente eliminazione nelle semifinali della passata stagione. A Parigi, al Parco dei Principi, si sfideranno il Psg contro il Chelsea di Mourinho.

La nuova Yamaha MotoGP di Valentino Rossi

$
0
0


Guarda le foto della nuova Yamaha MotOGP 2014, svelata in anteprima mondiale sul circuito di Losail in Qatar. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo la faranno debuttare questo weekend, quando la MotoGP scenderà in pista per il primo gran premio della stagione. La livra 2014 era già stata presentata, ma l'accordo con lo sponsor Movistar ha fatto cambiare i colori della moto e della tuta dei piloti. Così c'è stato bisogno di una nuova presentazinoe della Yamaha M1. Guarda le foto.


Pamela Anderson senza veli su Purple

$
0
0


Pamela Anderson posa per un servizio fotografico senza veli alla 'veneranda' età di 47 anni. A ospitare le foto, che sono già diventate virali in rete, è il magazine francese Purple. Pamela, per l'occasione, non solo sfodera le curve dei tempi migliori ma ci regala anche un inedito caschetto al posto della folta chioma bionda.

Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014

$
0
0


Le nuove Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014 sono pronte ad arrivare nelle concessionarie a partire dal mese di maggio. Come tutte le vetture che nel corso degli anni si sono fregiate della sigla Gran Turismo Sport, anche in questo caso si tratta dei modelli top di gamma delle sportive compatte di Stoccarda. Dal lato estetico è presente un pacchetto aerodinamico completo, con paraurti modificati e prese d'aria maggiorate. I profili e i dettagli esterni hanno una finitura scura e i cerchi in lega sono da 20 pollici di diametro. Il motore, per entrambe, è il sei cilindri da 3,4 litri portato ad una potenza di 330 e 340 cavalli, rispettivamente sulla spider e sulla coupé. Di serie è presente lo Sport Chrono Package per migliorare le prestazioni, così come lo scarico sportivo che dà un sound ancora più aggressivo.

Fiorentina Juventus, Europa League

$
0
0


Fiorentina e Juventus si sfidano per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Derby d'Italia in Europa. Si riparte dall'1-1 dell'andata.

Oppo Find 7

$
0
0


Oppo Find 7 è il più potente smartphone al mondo con una scheda tecnica strabordante con un processore Snapdragon 801 di ultima generazione, uno schermo da Full HD oppure QHD in ultra definizione e una fotocamera in grado di scattare foto a 50 megapixel con video registrazione in QHD oppure a 720p a 120 fotogrammi al secondo. Ecco un po' di immagini del dispositivo

Uomini famosi (e non) con i baffi

$
0
0


Gli uomini famosi e non con i baffi hanno un loro particolare fascino. Al contrario delle donne che possono sfruttare segrete armi di bellezza e make up, il maschio facilmente si rifugia nello styling di capelli, barba e baffi. Questi ultimi, complici alcuni volti noti della tv e grande schermo, sono tornati in auge. Il modello che va di più in assoluto, ma anche il più difficile da gestire e sicuramente quello che si fa notare di più, è il baffo a manubrio, con punte esterne lunghe e arrotolate, che hanno reso celebre il noto chef Rubio. Ovviamente ci sono anche altre tipologie, come i baffi a matita o quelli a ferro di cavallo, che ricordano molto gli anni 70, possono essere sottili e appena accennati o addirittura molto folti. Insomma, di stili ce ne sono diversi e ognuno può sfoggiare, più o meno, il baffo che vuole. Scoprite in questa gallery tutti i look di uomini famosi e non con i baffi.

Viewing all 13538 articles
Browse latest View live