I Mondiali di calcio di Brasile 2014 sono sempre più vicini e, con la pubblicazione di We are One (Ole Ola), finalmente hanno anche un inno ufficiale. A realizzarlo ci ha pensato Pitbull che con i tormentoni estivi ha un feeling particolare. Al suo fianco in questa impresa troviamo due donne latine tutto ritmo e calore: la ben nota Jennifer Lopez e Claudia Leitte, meno famosa dalle nostre parti ma una vera istituzione pop dance dalle parti di Rio De Janeiro. Con una premessa del genere già sapete cosa dovete aspettarvi: melodie sudamericane, groove e coretti da stadio. Riuscirà ad avere lo stesso successo di Waka Waka, inno di Sud Africa 2010?
We are One: Pitbull e Jennifer Lopez nell’inno ufficiale di Brasile 2014
Occhiali da sole uomo 2014: le tendenze [FOTO]
Occhiali da sole uomo 2014: quali sono le ultime tendenze e novità? Il futuro sta nel passato, almeno questo sembrano gridare i produttori di sunglasses. La moda è assolutamente retrò e il 2014 punta tutto sui modelli che hanno fatto la storia, a cominciare da quelli a goccia. Ovviamente, ci sarà spazio anche per creazioni più avanguardistiche, frizzanti e colorate, ideali soprattutto in vista della bella stagione.
Album Figurine Panini Mondiali 2014: non “convocato” Antonio Cassano [FOTO e VIDEO]
La Panini ha fatto le sue "convocazioni" per i mondiali di Calcio in Brasile 2014, alla presentazione del suo nuovo album. Ecco le scelte:Portiere: Gianluigi BuffonDifensori: Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Ignazio Abate, Mattia De SciglioCentrocampisti: Thiago Motta, Daniele De Rossi, Andrea Pirlo, Riccardo Montolivo, Claudio Marchisio, Emanuele GiaccheriniAtt
E’ vero che per ogni uomo ci sono sette donne?
Uno dei luoghi comuni più duri a morire è che al mondo esistono sette donne per ogni uomo. E' davvero così? Sul pianeta Terra esistono per ogni uomo sette ragazze? Lucio Battisti non si accontentava e ne voleva addirittura dieci tutte per sé ma, a conti fatti, questa proporzione tra popolazione maschile e femminile non è del tutto corretta. Vero è che esistono più donne che uomini, ma non in questo rapporto così esagerato. Diciamo che in ogni nazione si vive una situazione completamente diversa. In Italia come stiamo messi? Secondo l'ultimo censimento lungo lo stivale esistono più donne che uomini, ma il rapporto è quasi di uno a uno. La domanda a questo punto è: come mai le donne sono di più?
Scioperi di aprile 2014: il calendario completo aggiornato
Ci troviamo nel primo giorno di un weekend (quello da venerdì 11 a domenica 13 aprile) che si prospetta davvero disastroso per chi deve muoversi con i mezzi. Aerei, treni e trasporto pubblico si fermeranno, per una tre giorni di passione. E' il caso, quindi, di aggiornate il calendario degli scioperi dei trasporti del mese di aprile 2014 con le ultime novità dal campo. Sembra brutto dirlo, ma ormai i pendolari italiani hanno fatto l'abitudine alle continue ondate di scioperi dei mezzi pubblici, dei treni e del trasporto aereo. Di fatto è diventata normalità quel che dovrebbe essere eccezione, trasformando una pessima abitudine sindacale italiana in un calvario per chiunque debba viaggiare, tra continui annunci rinvii e cancellazioni. Anche se siamo vaccinati, però, è sempre meglio arrivare preparati alla sfida degli scioperi, con un calendario aggiornato delle date, giusto per evitare di passare ore sulla banchina ad aspettare un tram che non arriverà mai.
Aftersex, la moda del selfie dopo aver fatto l’amore [FOTO]
Chi pensava che la stagione del selfie stesse per esaurirsi non aveva fatto i conti con 'aftersex', nuova emanazione della moda virale dell'autoscatto. Di cosa si tratta? Di un selfie scattato subito dopo aver fatto l'amore, che riprende la coppia in posa estatica, rilassata e felice. Un modo per far sapere al mondo che la propria vita a letto funziona alla grande, senza alcuna pretesa di privacy. Questo tipo di foto, infatti, non sono altro che la gioia dei guardoni del terzo millennio, che non devono neanche rischiare l'appostamento per spiare la vita altrui. Tutto viene spiattellato sui social network di spontanea volontà, con tanto di hashtag per non perdere neanche una puntata della fantastica collezione di foto #aftersex.
Kiss, le 10 canzoni più famose della band rock [VIDEO]
Buon compleanno Kiss! La band simbolo dell'hard rock festeggia 40 anni. Infatti il loro primo album, intitolato semplicemente The Kiss, ha visto la luce nel 1974. Adesso, tra un festeggiamento e l'altro, la rivista Rolling Stone li celebra mettendo in copertina una loro foto del 1975. Dagli esordi però tante cose sono accadute, come l'espulsione di alcuni membri del gruppo per pro
Valentina Vignali: la cestista più bella d’Italia [FOTO]
Valentina Vignali è la sexy cestista che ha fatto innamorare il popolo italiano. La giovanissima romagnola, nell'ultimo periodo, è salita agli onori della cronaca per degli scatti dal contenuto altamente "hot" per alcune riviste.
Prima Playboy poi GQ, hanno voluto Valentina come loro testimonial. La giocatrice di pallacanestro, negli ultimi anni è scesa meno sul parquet di gioco e si è vista maggiormente dietro alle cineprese. La scorsa stagione ha condotto su La7, il programma televisivo "Sotto Canestro" dedicato al mondo della pallacanestro. Insomma Valentina Vignali è una ragazza giovane, sportiva e sensuale che ha saputo, grazie ad abiti succinti e scatti al limite del proibito, far innamorare moltissime persone. Nella nostra foto gallery potrete gustarvi la dolcezza del suo viso e del suo fisico mozzafiato che hanno fatto impazzire i lettori e visitatori da ogni parte del mondo.
Renault Alpine A110-50, scheda tecnica della fantastica supercar [FOTO]
Era da tempo che non si vedeva una sportiva francese marchiata Renault, l'ultima realizzazione porta addirittura il marchio Alpine, storico costruttore di berlinette sportive e raffinate. La A110-50, ancora allo stadio di prototipo, entrerà in produzione tra qualche anno e porterà al debutto soluzioni raffinate e motorizzazioni potenti progettate direttamente dalla divisione Renault Sport che da anni si è specializzata nelle tecnologie riguardanti la Formula 1.
Samsung Galaxy S5 in Italia: è il più potente di sempre [FOTO+VIDEO]
Per quanto riguarda la fotocamera digitale sul retro, si puntava su minimo 14 e massimo 20 megapixel così da garantire una qualità eccellente degli scatti, rivaleggiando con i Nokia Lumia con tecnologia PureView. E dato che la virtù sta in mezzo, eccoci a 16 megapixel. Registrerà in 4k HD ossia quattro volte meglio del Full H
15 falsi miti sull’alimentazione
Molti sono i falsi miti sull’alimentazione. Per portare avanti una dieta corretta, occorre rispettare alcune regole fondamentali. Tuttavia non tutto ciò che sentiamo dire abitualmente e di cui abbiamo la convinzione può essere considerato vero al 100%. Spesso incorriamo in degli errori comuni, che commettiamo soltanto perché siamo inconsapevoli sugli effetti che il cibo ha sul nostro organismo. Per riuscire a mangiare meglio e a badare con più riguardo al nostro benessere generale, dobbiamo partire dalla consapevolezza. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di svelarvi la verità riguardo a dei falsi miti alimentari, che sarebbe meglio sfatare.
Ristoranti con vista mozzafiato: i migliori di Londra per una cena tra le nuvole
La capitale britannica si sta spingendo sempre più in alto, verso le nuvole: con oltre 200 grattacieli in costruzione nei prossimi anni, la città è destinata a cambiare volto. Locali, ristoranti e bar si adeguano di consueguenza, posizionandosi sui piani alti delle nuove costruzioni, destinate per l'80% ad un uso esclusivamente residenziale. Se siete in zona, potete già gustarvi una cena giapponese, sorseggiare un raffinato cocktail, 'in altura', ammirando incantevoli panoramiche della città. Siete curiosi dunque di conoscere i migliori ristoranti con vista mozzafiato di Londra?
Persone che somigliano ai personaggi dei cartoni animati
Quante volte vi hanno detto che somigliate a qualcuno di famoso? Non sarete mai, comunque, come i protagonisti di questa galleria fotografica, veri e propri sosia di personaggi dei cartoni animati. Ce n'è per tutti i gusti, dai classici della Disney come Biancaneve o Peter Pan alle serie più recenti come i Simpson e i Griffin, passando per fenomeni underground come Beavis & Butthead e South Park. Queste foto rispondono alla domanda 'come sarebbero i cartoni animati se fossero parte della vita reale'. Il risultato lascia a bocca aperta.
Cara Castronuova, la diva del fitness
Cara Castronuova è una delle regine del fitness made in USA. Ancora poco nota dalle nostre parti, ma la cosa è destinata a cambiare ora che il suo nome è diventato virale. Perché? Perché si è messa in vendita per un appuntamento a 10mila dollari. Il tutto per beneficenza, ovviamente, ma pare che a New York ci sia già la coda. La trainer del reality The Biggest Loser ha già fatto perdere la testa a migliaia di uomini, affascinati dalle sue curve e dal suo carattere da 'tipa tosta'.
Citroen DS 5LS R
Guarda le foto della nuova DS 5LS, berlina sportiva di razza da oltre 300 cavalli. Verrà prodotta al momento solo per la Cina e farà il suo debutto ufficiale al prossimo Salone di Pechino 2014. Cosa c'entra con Citroen? E' il marchio francese a produrla, per mezzo della sua linea DS, quella del lusso. Ma soprattutto, con quella R in fondo al titolo, denota un'ottima sportività intrinseca della vettura, capace di erogare oltre 300 cv con un piccolo 1,6. Il motore è ereditato alla Peugeot RCZ R, anche se possiede 30 cavalli in meno. Guarda le immagini della berlina di lusso cinese.
Supereroine DC più famose
Quali sono le super eroine DC Comics più famose e amate? Quando pensiamo alla casa editrice di Batman e Superman, i primi nomi di eroine sensuali sono quelli di Wonder Woman tra le buone e Catwoman tra le cattive. Merito anche delle serie Tv e dei film, che hanno reso popolari questi personaggi dai costumi attillati e dalle curve pericolose. In questa gallery trovate tutte le super eroine DC più o meno famose, tutte comunque molto interessanti. Segnate in agenda nomi come Vixen, Zatanna, Power Girl e Harley Quinn.
Edita Vilkeviciute si spoglia in spiaggia a St. Barts
Edita Vilkeviciute è una delle nuove leve della moda più spregiudicate. I suoi servizi fotografici senza veli sulle riviste ormai non si contano più ma, in queste ore, la 25enne modella lituana ha regalato uno spettacolo ancora più interessante a tutti i suoi fan. In vacanza sulle spiagge dorate di Saint Barts, Edita Vilkeviciute si è spogliata per esibirsi in un topless da brividi e, non contenta, ha trovato anche modo per un cambio di costume a favore di paparazzo. Il risultato? Una serie di foto che mostrano la top model senza veli come non l'avete mai vista, occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire.
Peaches Geldof, la modella morta a 25 anni
Peaches Geldof, classe 1989, era la figlia di Bob Geldof, musicista e fondatore del LiveAid. Diciamo 'era' perché la ragazza è stata trovata morta nella sua casa del Kent, in apparenza senza alcun segno che faccia pensare a overdose o suicidio. Eppure Peaches aveva problemi con l'eroina da quasi 10 anni, da quando sua madre era morta proprio per overdose. Ora tutti si chiedono come sia morta la modella (famosa anche come presentatrice Tv) e c'è chi punta il dito contro l'ultima foto postata da Peaches Geldof sul suo profilo Instagram: una foto che la ritrae bambina tra le braccia della madre. Potrebbe essere un segnale evidente delle intenzioni della ragazza? In attesa di risposte ripercorriamo la vita di Peaches attraverso le sue foto più belle.
I quartieri a luci rosse più famosi del mondo
Si può anche non essere d’accordo con la prostituzione, tuttavia quest'ultima costituisce una notevole fonte di guadagno per molti paesi e per di più è un mercato antico quanto il mondo, che non ha mai conosciuto momenti di crisi! In molte metropoli ormai, sono nati dei veri e propri quartieri a luci rosse, una sorta di micro mondo erotico nascosto tra le pieghe della normale vita cittadina. Sicuramente il Red Light District di Amsterdam e il quartiere Saint Pauli di Amburgo sono noti a tutti, tuttavia ne esistono molti altri sparsi per il mondo. Partiamo dunque, con il nostro tour dei quartieri a luci rosse più famosi del pianeta. Non perdetevi nemmeno una foto!