Le ragazze tatuate dalla testa ai piedi sono la dimostrazione perfetta di come cambiano i tempi: neanche tanti anni fa il tatuaggio era visto come simbolo tipicamente maschile, sfoggiato perlopiù da personaggi poco raccomandabili, motociclisti e rissaioli di professione. Poi il tattoo è diventato di gran moda e anche le donne si sono fatte contagiare: come cantava Elio, una ragazza vedeva l'amica che sfoggiava un tatuaggio e lo faceva anche lei. Qualcuna, però, si è fatta prendere la mano ed ha esagerato, riempiendo tutto (o quasi) il corpo di disegni a inchiostro. Ma una donna con il corpo tatuato è ancora bella?
Ragazze tatuate dalla testa ai piedi
I palloni dei Mondiali
Per i bambini di tutto il mondo, il pallone è lo strumento maggiormente utilizzato per fare conoscenza. Chi da ragazzo sulla strada o nei campetti di periferia non ha sognato di calciare il pallone che avrebbe regalato all'Italia il titolo di campione del Mondo? Il pallone, dai piccoli ai più grandi, è uno elemento indispensabile nella crescita delle persone.Attorno al pallone ora girano contratti milionari e la passione di miliardi di persone è la stessa da sempre. Prima di ogni Mondiale, il pallone viene presentato e celebrato come se fosse una star. In Brasile verrà utilizzato il Brazuca. In questa gallery troverete l’evoluzione dei palloni utilizzati durante le fasi finali dei campionati mondiali di calcio. Dal primo pallone in cuoio fino alla tecnologica Brazuca.
In forma per l’estate: consigli per l’uomo
Volete essere in forma per l’estate? I consigli per l’uomo a questo proposito sono tanti, per riuscire ad avere una forma perfetta e per affrontare una prova costume senza problemi. Si può riuscire a buttare giù i chili di troppo anche in un mese, puntando essenzialmente sulla dieta adeguata e sugli esercizi giusti. Non è affatto difficile, visto che basta soltanto un po’ di volontà. L’alimentazione corretta svolge un ruolo importante nel consentire di dimagrire. E’ logico, comunque, che una dieta ipocalorica debba essere supportata da un’attività fisica regolare. In questa maniera possiamo dichiararci pronti per le vacanze e per il mare, senza considerarci in sovrappeso.
I palloni dei mondiali: dal 1970 al 2014 [FOTO]
Nella indimenticabile cartone animato giapponese “Holly e Benji”, Oliver Hatton protagonista assoluto del manga, disse che il pallone era il suo migliore amico. Per i bambini di tutto il mondo, il pallone è lo strumento maggiormente utilizzato per fare conoscenza.Tutti l'abbiamo avuto tra i piedi almeno una volta nella vita Attorno al pallone ora girano contratti milionari e la passione di miliardi di persone. Prima di ogni Mondiale, il pallone viene osannato e venerato quasi fosse una reliquia. Ecco l’evoluzione dei palloni utilizzati durante le fasi finali dei campionati mondiali di calcio.
Mondiali 2014, le maglie dell'Italia
La Nazionale italiana si appresta a disputare i campionati del mondo di calcio in Brasile. L'Italia ha già vinto 4 volte la Coppa del Mondo nel 1934, 1938, 1982 e 2006. La squadra del Ct Prandelli vuole raggiungere il quinto titolo mondiale in casa dei verdeoro. Nella nostra gallery vi mostriamo come si è evoluta la maglietta azzurra nel corso degli anni. Ogni partecipazione ai Mondiali ha avuto una divisa diversa da quella precedente. Il colore azzurro ha accompagnato tutte le nostre partecipazioni, tranne nel 1938 dove vi era una divisa nera per motivi politici. La colorazione dell’azzurro è variata molto e anche i pantaloncini e i calzettoni sono cambiati col passare degli anni. Modificato anche il tricolore che ha avuto forme e dimensioni diverse. Nella nostra gallery, divisi per anni, l’evoluzione delle nostra maglia dal 1934 fino al 2014.
Tutte le maglie dell’Italia utilizzate ai Mondiali [FOTO]
Il campionato Mondiale di calcio 2014 è ormai alle porte. I tifosi, i giocatori e il mondo intero sta aspettando questa manifestazione da quattro lunghissimi anni. Se Cesare Prandelli sta ultimando la lista dei 23 convocati per la kermesse brasiliana, la federazione italiana ha presentato ormai da diversi mesi la maglietta che verrà indossata dalla nostra nazionale durante le partite. Durante le nostre partecipazioni ai campionati mondiali di calcio, abbiamo sempre utilizzato la maglietta azzurra che ci contraddistingue in tutto il mondo. L'unica eccezione fu nel 1938 dove, per motivazioni politiche, il colore utilizzato fu il nero. La maglietta durante le diverse stagione è stata in continuo mutamento sia nello stile che nella colorazione. Diverse le tonalità di azzurro utilizzate da quello più tenue a quello più vicino al blu; cambiamenti anche nello stemma che mutò dallo stemma del Regno di Savoia fino al tricolore attuale. Se a memoria non vi ricordate le magliette utilizzate in un particolare anno, non disperate, nella nostra gallery potrete osservare nel dettaglio le divise di ogni partecipazione azzurra.
Moto Ducati vs Ducati girls: chi preferite?
Il binomio donne-motori esiste da sempre. Probabilmente da quando furono inventate le prime moto. Il confronto tra bellezze mozzafiato in carne e ossa con bolidi veloci, affidabili e permormanti è sempre stato ,nell'immaginario collettivo, qualcosa di indissolubile. In questa nostra gallery vogliamo mostravi il binomio tutto in Rosso e tutto made in Italy tra le moto Ducati della casa di Borgo Panigale e affascinanti e incantevoli donzelle. Potreste gustarvi alcune delle moto messe in commercio negli ultimi anni dalla azienda italiana accompagnate da stupende e sexy ragazze che esaltano la bellezza umana. Insomma la sfida è aperta, quale preferite? la bellezza tutta curva delle sexy ombrelline o quella nascosta ma affascinante dei potenti bolidi in rosso? a Voi la scelta e la visione di questa gustosa galleria.
Le 10 peggiori password da scegliere
Scommettiamo che in dieci secondi indovino la password per entrare nella tua caselle di posta elettronica o peggio ancora nel tuo account bancario? È inutile che lo neghi, ma hai scelto parole chiave poco complesse, con poche maiuscole e minuscole, nessun numero e soprattutto che rispecchiano queste due casistiche: la prima è quella che tu abbia scelto il nome di tuo/a figlio/a o del tuo cane o gatto; la seconda riguarda invece una delle dieci password che ora andrò a elencarti che – giuro che è vero – sono state registrate nientemeno che da SplashData, la società specializzata nella gestione sicura delle parole chiave, a dimostrazione che sono milioni e milioni gli utenti che scelgono con troppa leggerezza le parole chiave che potrebbero davvero causare disastri nucleari. Se entri in una delle dieci opzioni qui sotto ti consiglio vivamente di cambiare password il più velocemente possibile.
Codino uomo, la tendenza capelli per l’estate 2014 [FOTO]
Il codino uomo è la tendenza capelli per l'estate 2014. Hair style medio lungo, elastico a portata di mano e poi si lega il tutto. Ecco come nasce un bel codino da uomo, anzi il man bun, che in realtà è qualcosa di ancor più ricercato. Cos’è? In pratica si tratta dello chignon da uomo realizzato in stile fai da te. L’acconciatura è semplice da realizzare anche perché non richiede grosse attenzioni, bisogna solo avere i capelli della giusta lunghezza e un tocco di personalità e di carattere che non guastano proprio mai.
Codino uomo estate 2014
Il man bun, o codino da uomo è la nuova tendenza per capelli per l'estate 2014! Di cosa si tratta? Il man bun non è nient'altro che uno chignon realizzato per così dire alla buona e perfetto per chi ha capelli lunghi e non sai mai come regarli. Si realizza a metà nuca, il trend lo vuole nella parte alta ma ognuno poi lo sistema come preferisce. Per farlo serve solo un elastico per capelli e un prodotto per capelli a lunga tenuta per far durare l'acconciatura. Tutto chiaro? E ora guardatevi la nostra gallery, dove potrete vedere tanti look con codino da uomo da copiare.
Mezzo slip da uomo estate 2014
Il mezzo slip da uomo è la nuova moda dell'estate 2014 o è il costume da bagno più trash mai visto prima? Di sicuro, quello che ci auguriamo è non vederlo mai in spiaggia ma di fatto queste mutandine a metà, anzi questi micro perizoma da uomo senza una stringa stanno andando letteralmente a ruba. Si vendono su ebay a una cifra piuttosto bassa: costano solamente 2.34 dollari. In fondo, non potevano certamente costare di più considerando che si tratta di poco più di qualche centimetro di stoffa. Ma il vero problema, ovviamente, non è il prezzo ma il grande successo che, in qualche parte del mondo. stanno riscuotendo. Dite la verità, voi li indossereste mai?
#freethenipple
Anche Scout Willis partecipa alla campagna contro la censura del seno femminile. #freethenipples è il nuovo hashtag sta velocemente diffondendosi anche su Instagram, che ha recentemente approvato nuove regole per la censura delle immagini con le foto a seno nudo. “Legale a New York ma non su Instagram”, si legge nella didascalia di molte immagini. Le immagini sono una forma di protesta contro le restrizioni di Instagram sul nudo femminile.
#freethenipple, la campagna per il seno scoperto
#freethenipples, ovvero la campagna di sensibilizzazione sociale per liberare dalla censura il seno delle donne sta sbarcando sui Social Network con hashtag su Twitter e pagine dedicate su Facebook. Lo slogan, che letteralmente vuol dire #capezzoliliberi, è stato preso come simbolo della protesta nata dopo che il social network Instagram ha eliminato le foto della famosa e conturbante Rihanna, che appariva nelle immagini mezza nuda, in tutta la sua bellezza. Ma ci sono anche dei precedenti. Come il caso di Lina Esco.
Incidenti sexy
Celebrità fuori di seno, showgirl che mostrano (più o meno volontariamente) gli slip, Vip che espongono le curve ai paparazzi. In questa galleria fotografica trovate tutto questo e molto altro, dalla mitica farfalla di Belen Rodriguez al bikini ballerino di Ilary Blasi, dal capezzolo curioso di Alessia Marcuzzi al tanga furioso di Elisabetta Canalis. Un viaggio nel mondo delle meraviglie!
Selfie estremo: gli autoscatti più incredibili e divertenti
Il selfie è diventato la grande moda del 2014. L'autoscatto da condividere con amici e parenti sui social network è una sorta di obbligo sociale per chiunque voglia dire al mondo 'io c'ero'. Quando poi il selfie viene realizzato in situazioni estreme, è facile che si trasformi in fenomeno virale. Come nel caso della ragazza che ha invaso il campo durante una partita di calcio e ha deciso di scattare una foto mentre veniva placcata dalla sicurezza. Madre di tutti i selfie estremi, l'autoscatto di questa simpatica biondina è perfetta per aprire la galleria fotografica di autoscatti estremi dal tempismo incredibile.
Nissan Juke Nismo RS 2014
Con l’arrivo della Nissan Juke Nismo RS 2014 si rinnova completamente la gamma del crossover compatto giapponese, anche se in questo caso è quasi riduttivo parlare di restyling. Il pacchetto aerodinamico comprende paraurti dal design rivisto e prese d’aria maggiorate e le minigonne laterali. Il tratto distintivo di questa personalizzazione estetica è costituito dai dettagli rossi, sia nei profili inferiori che per le calotte degli specchietti. L’assetto è stato rivisto, così come la scocca, rinforzata e irrigidita per migliorare ancora le prestazioni. Il motore, sempre il 1.6 DIG-T, è stato portato da 200 a 218 cavalli, e sulla versione 2WD è cresciuta anche la coppia (da 250 a 280 Nm). A richiesta si può scegliere il modello con trazione integrale, Torque Vectoring e cambio automatico Xtronic a otto rapporti e paddles al volante.
Donne più potenti del mondo nel 2014
Caterina Cavina, le foto della scrittrice curvy
Caterina Cavina è una scrittrice che porta avanti la battaglia della bellezza curvy. Il suo nome è arrivato in prima pagina per una foto di nudo bannata da Facebook. Secondo la donna si tratterebbe di un gesto dovuto al fatto che lei è grassa, un vero caso di obesofobia. La discussione è aperta, e noi vi mostriamo lo scatto incriminato e le altre foto della scrittrice curvy.
Mercedes S63 AMG Coupé
Ecco le prime immagini ufficiali della Mercedes S63 AMG Coupé, la versione più sportiva della gamma. Lo stile riprende la tradizione del reparto corse della Casa di Stoccarda, con dettagli di chiara ispirazione racing ma che non sfociano mai nell'eccessivo. Il kit aerodinamico comprende paraurti e minigonne dedicate, così come la calandra con “twin blade” centrale. Il motore è lo stesso V8 5,5 litri installato sulla berlina, in grado di erogare una potenza di 585 cavalli e una coppia di 900 Nm. Per il mercato italiano saranno disponibili sia la variante con la sola trazione posteriore che quella con la trazione integrale 4Matic messa a punto appositamente da AMG. Il cambio è l'automatico Speedshift MCT-7. Anche all'interno si respira la stessa atmosfera sportiva degli esterni, con sedili rivestiti in pelle Nappa e regolabili elettricamente e strumentazione interamente digitale.
La nuova Yamaha MotoGP di Valentino Rossi
Guarda le foto della nuova Yamaha MotOGP 2014, svelata in anteprima mondiale sul circuito di Losail in Qatar. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo la faranno debuttare questo weekend, quando la MotoGP scenderà in pista per il primo gran premio della stagione. La livra 2014 era già stata presentata, ma l'accordo con lo sponsor Movistar ha fatto cambiare i colori della moto e della tuta dei piloti. Così c'è stato bisogno di una nuova presentazinoe della Yamaha M1. Guarda le foto.