Anche in Italia ormai le showgirl flirtano con Twitter. Ultima in ordine di tempo Cecilia Capriotti, ex concorrente di Miss Italia vista poi anche a Ballando con le stelle. La bellezza marchigiana classe 1976 ha postato su Twitter alcuni scatti davvero interessanti, che ritraggono il suo lato sensuale e provocante.
Cecilia Capriotti, foto su Twitter
NGM Vanity Smart: smartphone con cristally Swarovski
La serie di cellulari NGM dedicati alle donne include già diversi dispositivi, tutti eleganti e raffinati, di sicuro appeal, ma con il suo nuovo Vanity Smart il produttore ha voluto andare oltre, offrendo uno smartphone potente e ricco di funzioni, a differenza della maggior parte dei suoi device, di solito più semplici.
Il Vanity Smart appartiene alla linea Lady Phone e, come tale, è dedicato a tutte le donne sempre attente alla moda e che vogliono farsi notare. Presenta, infatti, elementi Swarovski incastonati nel tasto centrale e intorno alla fotocamera posteriore, inoltre vanta un'affascinante decorazione floreale sul retro. Perfetto da regalare alla dolce metà romantica ma al tempo stesso elegante.
Anche la confezione dell'NGM Vanity Smart non è da meno dal momento che include una pochette in similpelle bianca con laccetto, impreziositi anch'essi con cristalli Swarovski. In poche parole, si trasforma in un accessorio che si può adattare perfettamente anche con un vestito elegante.
Lana Del Rey, foto dal video ufficiale Blue Jeans
Lana Del Rey, la Jessica Rabbit del pop, torna con Blue Jeans, nuovo singolo come sempre caratterizzato da atmosfere conturbanti. Anche il video si adegua alle atmosfere suadenti, puntando tutto sull'avvenente cantante, alle prese con una piscina e un amore controverso. Ecco le foto del video di Blue Jeans.
Lana Del Rey passionale e provocante per Blue Jeans [VIDEO & FOTO]
Come previsto, Lana Del Rey si sta imponendo come nuova icona del pop, giocando la carta della seduzione sia con le note che con le immagini. Paladina di un pop elegante e raffinato, molto vicino al trip hop e al soul e lontano anni luce dalle chiassose hit che dominano le classifiche attuali, Lana Del Rey torna con il nuovo singolo dal suo album di debutto Born To Die. Il brano si intitola Blue Jeans, ed è accompagnato da un video ufficiale che punta tutto sull'avvenenza della cantante.
Riforma del lavoro, ecco le proposte definitive del governo
La riforma del lavoro del governo Monti è in dirittura d'arrivo. L'ultimo incontro con le parti sociali si terrà domani 22 marzo 2012, anche se ormai le proposte dell'esecutivo sono state definite e sono difficili ulteriori ripensamenti. Neanche a dirlo, il punto focale è l'articolo 18, che continua a provocare scontri con il sindacato. L'articolo verrà rivisto nella sostanza, e la Cgil ha già fatto sapere che ci saranno scioperi e proteste contro "una proposta squilibrata, che contrasteremo in ogni modo. Gli unici che subiscono il provvedimento sono i lavoratori". Da parte sua Mario Monti risponde che "nessuno ha potere di veto, la riforma è ampiamente condivisa e sull'articolo 18 è contraria solo la Cgil". Vediamo allora quali sono le proposte definitive del ministro Elsa Fornero.
Harlem Globetrotters Italia: dal 21 al 28 aprile 2012 tornano gli acrobati del basket
Gli Harlem Globetrotters tornano in Italia, dal 21 al 28 aprile 2012, per un tour che toccherà diverse città della penisola. Un avvenimento da non perdere, per assaporare lo spettacolo dei fuoriclasse del basket per eccellenza, in un'atmosfera di divertimento assoluto.
Nati da un'idea di Abe Saperstein nel 1927, "i giramondo di Harlem" sono una stravagante squadra di basket, che combina grande atletismo alla comicità, per creare uno dei team sportivi più famosi al mondo per le loro emozionanti esibizioni, che li rendono atleti, artisti, giocolieri e veri e propri attori per la loro personale e stravagante interpretazione del gioco del basket.
Stefania Bivone, Miss Italia saluta la primavera: foto
E' arrivata la primavera, e allora quale momento migliore per Miss Italia 2011 Stefania Bivone per salutare la bella stagione con una sfilata. La 19enne calabrese ha catalizzato lo sguardo di tutti a Piazza di Spagna, dove si è esibita in una discesa sulle celeberrime scale, mettendo in mostra il suo fisico perfetto e persino più interessante di quanto mostrato alle finali di Miss Italia. Ecco le foto dell'evento.
Foto AP/LaPresse
Coppa Italia 2012: Juve-Milan 2-2, bianconeri in finale [VIDEO]
I tempi supplementari del ritorno della semifinale di Coppa Italia sono stati fatali al Milan di Allegri: il 2-2 finale porta dritta in finale la Juventus di Antonio Conte.
Al 28′ rete di Del Piero sembrava aver chiuso il discorso: ad inizio ripresa, però, l'oroglio del Milan aveva portato prima al pareggio di Mesbah e poi al 36′ della ripresa al 2-1 degli ospiti con un gran gol di Maxi Lopez al 36′. Nei tempi supplementari il tiro da 25 metri di Vucinic ha chiuso il discorso.
Peugeot 3008 Hybrid4, le foto
Nissan GT-R by AMS Performance, le immagini
Bianca Guaccero da attrice a cantante: primo singolo Look into myself [VIDEO]
I più attenti osservatori delle produzioni televisive italiane riconosceranno senza dubbio il volto di Bianca Guaccero, attrice classe 1981 originaria di Bitonto. Nonostante la giovane età può già vantare un curriculum chilometrico tra film per il cinema e per la Tv, fiction e miniserie. Le mancava giusto la musica, sua seconda grande passione. Detto fatto, ecco il debutto da cantante con la pubblicazione del singolo Look into myself sotto lo pseudonimo BG.
To Rome with Love, foto nuovo film di Woody Allen
Woody Allen gira a Roma il suo nuovo film, To Rome with Love, ispirato al Decamerone di Boccaccio. Quattro episodi tutti incentrati sulla città eterna, con un cast stellare e il ritorno alla recitazione per il regista dopo Scoop del 2006. Il film uscirà nelle sale italiane il 20 aprile 2012. Queste le prime foto della nuova commedia di Allen.
To Rome with Love, prime foto e trama del film di Woody Allen
Strana vicenda quella del nuovo film di Woody Allen, il cui titolo originale è Nero Fiddled ma che la Medusa per il mercato italiano ha già cambiato un paio di volte. Alla fine dopo vari esperimenti si è deciso per To Rome with love, titolo che lascia trasparire il senso dell'intera operazione, ovvero un omaggio del grande regista alla città eterna. Dal set blindatissimo non sono trapelate fino ad oggi molte notizie, e il trailer ufficiale ancora non è stato distribuito, ma finalmente possiamo goderci le prime foto del film e alcuni accenni di trama.
Rolls-Royce Phantom Hearse B12 by Biemme Special Cars, carro funebre per salme esigenti
Lo stile è tutto, anche da morti. Una affermazione alquanto bizzarra, lo riconosco, ma continuando a leggere questo articolo capirete perfettamente a cosa mi riferisco. Passare a “miglior” vita può essere fatto in tanti modi. Perché non trasportare l’eventuale salma a bordo di un lussuoso e costoso carro funebre?
E quello che devono aver pensato alla Biemme Special Cars, una azienda italiana, che ha preso come riferimento un celebre brand come Rolls-Royce, per sviluppare un carro funebre assolutamente distinto e sfarzoso.
Si tratta di Rolls-Royce Phantom Hearse B12, un veicolo caratterizzato da una lunghezza di circa 7 metri per far star comoda qualunque salma. Un piacere tutto da guidare per qualunque becchino che desidera distinguersi dalla massa. Un servizio funebre di alto rango che rimarrà sicuramente nei desideri di molti.
La costruzione della Rolls-Royce Phantom Hearse B12 ha richiesto la realizzazione di numerosi pezzi specifici da adattare. Il produttore parla di circa 200 metri di saldature resesi necessarie durante lo sviluppo. D’altro canto, è importante che la salma sia al sicuro!
Dal punto di vista tecnico, l’immancabile motore 6.75 litri V12 in grado di sviluppare, qualora ce ne sia bisogno per sfuggire ad odiosi cortei, fino a 460 cavalli. Il cambio è automatico a 6 rapporti. La presenza di opportune sospensione autoregolanti renderà il viaggio del defunto praticamente indolore. Non si accorgerà neanche di essere morto.
Tulisa Contostavlos, scandalo a luci rosse per il giudice di X Factor
L'epoca degli smartphone e delle videocamere onnipresenti sta ridefinendo il concetto di celebrità. Ad ennesima conferma di questo trend ecco arrivare la notizia che anche Tulisa Contostavlos, cantante britannica e attualmente giudice di X Factor UK, è caduta nella trappola del video a luci rosse amatoriale. Uno scandalo hard che questa volta assume contorni diversi dal solito, visto che non c'è nessun hacker dietro la comparsa del video su Internet, ma solo un ex fidanzato desideroso di tirar su qualche sterlina.
Ana Beatriz Barros, foto in bikini a Miami
Non c'è niente di meglio di una supermodella in vacanza in spiaggia. Ana Beatriz Barros è la protagonista di oggi, con il suo fisico da bikini sfoggiato sulle spiagge assolate di Miami. La modella brasiliana classe 1982 ammalia tutti con il suo sguardo e quelle curve che l'hanno resa famosa in tutto il mondo. Ecco le foto di Ana Beatriz Barros in bikini.
Keeway Index: scooter a ruote alte per muoversi in città
Arriva la bella stagione e quale miglior veicolo per godersi l’aria aperta se non uno scooter? E, se si gira per la città, per svincolarsi dal traffico e per muoversi in tutta tranquillità e sicurezza, non c’è niente di meglio di uno scooter a ruote alte.
Keeway presenta un nuovo modello con cilindrata di 313cc denominato Index e capace di spostarsi allegramente per ogni dove senza chiedere un esborso proibitivo e, soprattutto, nella massima sicurezza ed efficienza.
Index sarà disponibile già a partire dal prossimo mese di aprile ed avrà un costo di listino che si aggira attorno ai 3.490 euro franco concessionario. Ottime premesse per un modello versatile e alla portata di tutti.
Equipaggiato con un motore monocilindrico da 313 cc a quattro tempi con raffreddamento a liquido alimentato ad iniezione elettronica, Index sviluppa una potenza massima dichiarata di poco superiore ai 23 cv a 7.500 giri/min e una coppia massima di 25 Nm a 4.000 giri/min.
Nonostante non siano dichiarati i consumi, il produttore assicura la propria clientela sul fatto che Index saprà farsi apprezzare anche da questo punto di vista.
Dando uno sguardo generale alla meccanica dello scooter, è possibile scoprire il telaio in acciaio e la presenza di una forcella telescopica idraulica da 35 mm all'anteriore e un doppio ammortizzatore idraulico al posteriore.
Lesley-Ann Poppe, foto senza veli su Playboy
Con un cognome così, Lesley-Ann Poppe non poteva che essere una garanzia. Questa bellezza matura viene dal Belgio, dove ha vinto Miss Global Belgium e dove è uno dei volti televisivi più importanti (conduce programmi di cucina). Dopo anni di corteggiamenti, Lesley-Ann alla fine ha ceduto alle lusinghe di Playboy, posando senza veli per un servizio fotografico che in patria è già cult. In effetti la signora merita davvero, quindi è il caso che presentiamo anche qui le sue foto su Playboy.
Romano La Russa shock: “I gay sono malati e vanno curati” [VIDEO]
Dato che viviamo tempi bui per la politica italiana, ormai certe esternazioni non meravigliano neanche più. Ultimo in ordine di tempo Romano La Russa, assessore regionale del Pdl in Lombardia che forse farebbe meglio a pensare ai suoi problemi giudiziari piuttosto che regalare al mondo le sue perle di saggezza. Secondo il fratello di Ignazio La Russa "i gay sono malati e possono essere curati". Dichiarazioni shock rilasciate a La Zanzara, trasmissione di Radio24. Ovviamente le reazioni non si sono fatte attendere.
Bree Olson, foto dell'attrice a luci rosse
Bree Olson, 26 anni, è una delle attrici di film a luci rosse più famose degli Stati Uniti. Il suo nome è salito agli onori della cronaca quando si è fidanzata con l'attore Charlie Sheen. E' al centro di una polemica molto accesa per il suo video Naked for Kony 2012, in cui unisce scene di nudo alle immagini del dramma dei bambini soldato in Uganda. Ecco le foto dell'attrice di origini ucraine.