Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13431 articles
Browse latest View live

Nuova Giulietta 1.4 Turbo da 105 cavalli: lo stesso fascino di sempre [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Alfa Romeo introduce una nuova ed emozionante versione della Giulietta, giù presentata anche in versione GPL Turbo. Si tratta della Giulietta 1.4 Turbo da 105 cavalli, una versione “entry level” destinata ad accontentare chi desidera una autovettura concreta e dal design mozzafiato e che, allo stesso tempo, non si può permettere di spendere una fortuna.

La nuova Giulietta 1.4 Turbo 105 CV è caratterizzata, infatti, da un prezzo di 18.770 euro relativo alla versione Giulietta e di 19.820 euro per l’allestimento Progression. Grazie ad una interessante promozione, la Giulietta Turbo 105 CV è attualmente offerta ad un prezzo di lancio di 15.950 euro.

Per ridurre il prezzo di listino rispetto alle versioni più performanti, il produttore è intervenuto sul motore, depotenziandolo. Questo non significa affatto che la nuova Giulietta non sia in grado di dare emozioni, tutt’altro.

La riduzione di potenza non ha infatti influito in modo significativo sulla coppia massima pari a 206 Nm a 1.750 giri/min. Questa autovettura saprà farsi apprezzare per tanti motivi. Ad esempio, è previsto di serie il sistema Start&Stop che riduce i consumi e le emissioni di CO2. I livelli di consumo si attestano attorno ai 6.4 l/100 km mentre le emissioni si fermano a 149 g/km.


Custodie Anycast per iPad 2 e Nuovo iPad

$
0
0


Anycast presenta le sue custodie dedicate al Nuovo iPad e compatibili con l'iPad 2, ideate per proteggere il tablet dagli urti, alcune compatibili con la Smart Cover di Apple e altre trasparenti, per non coprire il design minimalista dell'iPad

Razzie Awards 2012: Adam Sandler trionfa nel peggio di Hollywood

$
0
0
Pubblicato in: ,

Adam Sandler non poteva sbagliare questa volta. Visto l'altissimo numero di candidature ricevute ai Razzie Awards 2012 grazie ai due film Mia moglie per finta e Jack e Jill, l'attore comico domina la cerimonia di consegna degli Oscar del peggio di Hollywood. Portando nel baratro con sé persino un mito come Al Pacino, risultato peggior attore non protagonista, unico premio che mancava nella sua ricca bacheca. A modo suo, comunque, Adam Sandler ha scritto la storia. Vediamo perché.

Cinque esperienze sessuali da provare almeno una volta

$
0
0
Pubblicato in: ,

Nonostante i vanti dei playboy nostrani sono davvero pochi quelli che possono affermare di aver provato proprio tutto quando si tratta di esperienze sessuali. Proprio quando si è convinti di aver visto, sentito e provato ogni cosa immaginabile, quello è il momento in cui arriva qualche nuova esperienza a smentire le nostre credenze. Fermo restando che il piacere sessuale è argomento assolutamente soggettivo e che quindi non sempre quel che piace a uno deve piacere ad un altro, ci sono alcune esperienze che non possono mancare nel palmares di ogni amante che si rispetti. Vediamo quali sono.

Caroline Receveur, foto per FHM

$
0
0


Fare la conoscenza di nuove bellezze è sempre un piacere. Motivo per cui è una gioia ammirare le foto di Caroline Receveur su FHM. Questa francese classe 1988 sta cercando in tutti i modi di farsi strada nello showbiz, prima come modella poi in televisione e persino nel settore dell'erotismo. Ex Miss Bikini Francia nel 2007, in questi scatti per FHM Caroline Receveur mette in mostra le sue carte migliori, scoprendosi e facendosi scoprire dal pubblico mondiale. Promossa a pieni voti.

Katy Perry seducente ai Kids' Choice Awards 2012: foto

$
0
0


Katy Perry è stata grande protagonista dei Kids' Choice Awards 2012, premi che danno voce alla sterminata massa di adolescenti americani. La California girl è stata come sempre una delle più acclamate e fotografate, sia sul red carpet che sul palco, dove ha ricevuto il premio per la voce di Puffetta nel film sui Puffi. Lei si è presentata come sempre con un abbigliamento stravagante, quasi da folletto. Un folletto estremamente sensuale, provocante e dalle forme esplosive. Ecco le foto di Katy Perry.

David Lynch, esordio in musica con Crazy Clown Time [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Se un genio del cinema come David Lynch decide di darsi alla musica, possiamo star tranquilli che il risultato sarà qualcosa di assolutamente folle e fuori dagli schemi. Quel risultato si chiama Crazy Clown Time, primo album in studio del regista pubblicato sul finire del 2011 dalla Sunday Best Recordings, nota etichetta indipendente. Si tratta di un viaggio psichedelico della durata di 72 minuti tra rock alternativo, downtempo ed elettronica. Per intenderci, musica perfetta per fare da colonna sonora ai suoi film. E infatti il video ufficiale del brano Crazy Clown Time è in tutto e per tutto un cortometraggio.

Tereza Chlebovska, foto di Miss Repubblica Ceca 2012

$
0
0


Tereza Chlebovska, 21 anni, è stata incoronata Miss Repubblica Ceca 2012, premiata dalla nostra Claudia Cardinale. Vince così la settima edizione del concorso di bellezza nazionale e rappresenterà il suo popolo al prossimo contest di Miss Universo. Bellezza ed eleganza sono le sue carte vincenti, forme sinuose e viso angelico, tanto da essere definita "moglie e amante ideale". Non siete forse d'accordo?


Pagelle serie A 30esima giornata: Galliani polemico per un gol fantasma

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Il Milan pareggia a Catania e la Juve stende il Napoli per 3-0: bianconeri a meno 2 dai rossoneri. Il campionato non è quindi chiuso. Ci sono però polemiche da parte di Galliani e C. per un altro episodio di gol fantasma su un tiro di Robinho. Le immagini non sono chiare come quelle del clamoroso caso di Muntari ma alimentano lo stesso le polemiche.

Per questo a fine partita Max Allegri si è lamentato lanciando ancora una volta una frecciata al dg juventino Marotta. A far eco all'allenatore rossonero, ci ha poi pensato anche Adriano Galliani.

Femen, foto delle attiviste femministe a Parigi

$
0
0


Femen colpisce ancora. Il gruppo di attiviste femministe nato in Ucraina nel 2008 ha protestato a Parigi sotto la Torre Eiffel contro i regimi integralisti islamici e la discriminazione della donna. Il tutto ovviamente sfoderando il topless d'ordinanza e mettendo in mostra tette e slogan. Ecco le foto del blitz parigino delle nostre amate Femen.

Femen colpisce ancora: protesta senza veli a Parigi [FOTO & VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in:

Le incursioni delle attiviste di Femen sono ormai diventate una interessante consuetudine in grado di allietare le nostre giornate con una buona dose di donne in topless nei luoghi più impensati. Le abbiamo ammirate in tutte le salse, ma le belle ucraine continuano a stupire trovando nuovi scopi e nuovi palcoscenici. Questa volta la loro protesta è andata in scena a Parigi, proprio davanti alla Torre Eiffel, simbolo della città. Motivo della manifestazione? Protestare contro gli integralismi.

Cheryl Cole, foto sul set del nuovo video

$
0
0


La splendida cantante britannica Cheryl Cole è assente dalle scene da un bel po' di tempo. Ecco perché l'apparizione in rete delle foto "rubate" dal set del suo nuovo video ha mandato in fibrillazione milioni di uomini. Cheryl resta infatti una delle donne più belle del mondo, in grado di dominare le classifiche annuali di magazine come FHM e Maxim. La sua assenza è stata pesante, ma sapere che sta per tornare più in forma che mai ha risollevato gli animi dei più. E allora eccovi le tanto ambite foto di Cheryl Cole sul set del nuovo video a Los Angeles.

California, strage in una scuola cattolica: sette morti [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in:

Sette studenti morti nell'ennesima strage nei college americani. Non passa anno senza che la cronaca ci parli di episodi di violenza e follia provenienti dagli Stati Uniti. Una consuetudine macabra che da Columbine all'Ohio ha tracciato una lunga scia di sangue che proprio ieri è arrivata anche in California, considerata (forse a torto) un'isola felice. Il tutto è avvenuto questa volta all'Oikos University di Oakland, scuola di ispirazione cattolica. Nessuna tensione etnica o religiosa questa volta, perché pare che il responsabile sia un ex allievo della scuola.

Le ragazze di My Special Car 2012, foto

$
0
0


La nota fiera motoristica milanese My Special Car 2012 si popola di numerose bellezze che sfilano anche per contendersi il ruolo di Miss. Come sempre, il binomio donne-motori è rispettato.

Laura Maggi e Cristina Del Basso, foto su Playboy

$
0
0


Laura Maggi, la barista sensuale e provocante di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, passa dalle pagine della cronaca locale alla copertina di Playboy Italia, in coabitazione con la maggiorata ex GF Cristina Del Basso. Un'accoppiata che farà la gioia di tutti gli uomini. Ecco le foto.


AVG PistaGP: nuovo casco tecnologico, le foto

$
0
0


AVG PistaGP rivoluziona il modo in cui viene progettato un casco. Infatti, si parte dalla misure della testa del pilota per sviluppare la soluzione più adatta per il comfort e la sicurezza.

AVG PistaGP: il nuovo casco progettato a partire dal pilota [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Quando si parla di caschi sembra essersi detto tutto. In realtà, la tecnologia fa passi da gigante e vengono studiate sempre nuove soluzioni per migliorare comfort e sicurezza. Il nuovo casco AGV Standards PistaGP, presentato lo scorso venerdì a Jerez de la Frontera, è stato scelto da Valentino Rossi per affrontare la stagione MotoGP 2012.

Si tratta di un modello sofisticato che introduce novità piuttosto interessanti nel panorama dei caschi. Infatti, la sua caratteristica principale consiste nel fatto che, la progettazione del casco stesso, prende vita partendo dalla testa del pilota.

Esatto. Il casco verrà costruito in base alla morfologia del motociclista le cui misure vengono tradotte in un formato digitale per essere trasmesse ad un calcolatore che esegue una analisi mediante sofisticate metodologia CAE/CAD che provvedono alla progettazione della struttura del casco.

Tutto questo offre il massimo del comfort e della sicurezza. La progettazione viene eseguita tenendo conto della tuta da racing e della gobba di protezione in modo da non interferire con questi accessori. Inoltre, è previsto un sistema di ventilazione studiato all’interno della galleria del vento composto da quattro prese d’aria con due estrattori posteriori.

Eliana Cartella, foto dal video a luci rosse

$
0
0


Eliana Cartella, modella reduce dall'avventura sull'Isola dei Famosi, incappa nella moda dei filmini a luci rosse. In queste foto possiamo ammirare l'ex di Mario Balotelli e del Trota alle prese con un cuscino come mamma l'ha fatta.

Eliana Cartella, dopo l’Isola arrivano i video a luci rosse [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Anche la bionda Eliana Cartella ha deciso di prendere parte al famigerato trend dei filmini a luci rosse privati che finiscono come per magia su Internet. Per la verità, nel caso dell'ex modella reduce dalla fugace avventura all'Isola dei Famosi, per il momento si tratta soltanto di fotogrammi tratti dal presunto video, al momento ancora non disponibile in rete (almeno attraverso i canali consueti). Tanto è bastato comunque per portare il nome di Eliana Cartella al centro del gossip, e intanto c'è chi punta al raddoppio parlando di un altro video ancora più sconvolgente.

Incidente grave per Joan Lascorz, rimarrà tetraplegico a vita

$
0
0
Pubblicato in: ,

E’ facile cadere nella demagogia dicendo che il motociclismo è uno sport pericoloso. Ma tant’è che gli incidenti, quando capitano, spesso lasciano il segno. Un segno indelebile. Come è successo per Joan Lascorz, 27 anni, pilota spagnolo della Kawasaki, vittima di una rovinosa caduta durante i test sul circuito di Imola.

Lascorz ha subito la frattura della quinta e sesta vertebra cervicale e, nonostante l'intervento subito effettuato da una specializzata equipe chirurgica, con ogni probabilità è destinato alla paralisi. Ma c’è da dire che il quadro è ancora grave al punto che sussiste ancora rischio per la vita.

Non si tratta affatto di notizie positive o incoraggianti per il pilota spagnolo ma le comunicazioni che arrivano dall'ospedale Maggiore di Bologna, dove da ieri è ricoverato, devono rappresentare la realtà dei fatti.

Joan Lascorz si è schiantato a forte velocità contro le barriere del rettilineo tra la Tosa e la Piratella durante i test di lunedì scorso a Imola. Ad intervenire tempestivamente, il team sanitario del circuito e il responsabile medico Giancarlo Caroli che ha deciso, sin dai primi minuti, di trasferire immediatamente il pilota al Maggiore di Bologna con l'eliambulanza avendo intuito la gravità dell’accaduto.

Viewing all 13431 articles
Browse latest View live