Le immagini della nuova Fiat 500L cercano di metterne in luce gli aspetti di pregio. Si tratta di una vettura ispirata ai fasti del passato, in cui l'eleganza non rappresenta certamente un optional.
La L del nome sta per large, ad indicare un maggior spazio presente nell’abitacolo. In questo modo, spostarsi anche per lunghe distanze, risulterà comodo e privo di stress anche per i passeggeri. L’auto misura 4.14 metri in lunghezza, 1.78 in larghezza ed 1.66 in altezza ed offre una perfetta combinazione tra comfort ed eleganza, un altro aspetto decisamente appariscente in questa vettura.
La nuova Fiat 500L verrà lanciata il 4 luglio 2012 e commercializzata a partire dal prossimo mese di ottobre 2012. Sarà disponibile con i motori benzina 0.9 TwinAir da 105 CV, 1.4 da 95 CV e con il diesel 1.3 Multijet da 85. Successivamente ci sarà il 1.6 Multijet ed il TwinAir con doppia alimentazione benzina e a metano.
Il produttore offre la possibilità di scegliere tra trenta colorazioni diverse per la carrozzeria in modo da rispondere a qualunque esigenza. E’ possibile prevedere anche una colorazione per la vetrata.
↧
Fiat 500L, immagini
↧