Quantcast
Channel: QNM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Fiat 500L: svelati gli interni raffinati [FOTO e VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2012, la nuova Fiat 500L sarà prodotta nel nuovo stabilimento serbo di Kragujevac, inaugurato il 16 aprile scorso. Si tratta di una vettura compatta, che mette al centro lo stile e la qualità.

Un vero e proprio concentrato di dettagli che richiamano la storia delle Fiat del passato. Un mix, dunque, che pone l’accento su un design particolare, caratterizzato da un ovvio richiamo al passato ma che non disdegna affatto alcune note moderne.

La L del nome sta per large, ad indicare un maggior spazio presente nell’abitacolo. In questo modo, spostarsi anche per lunghe distanze, risulterà comodo e privo di stress anche per i passeggeri. L’auto misura 4.14 metri in lunghezza, 1.78 in larghezza ed 1.66 in altezza ed offre una perfetta combinazione tra comfort ed eleganza, un altro aspetto decisamente appariscente in questa vettura.

Per evidenziare le caratteristiche di questo modello, Roberto Giolito, Head of Fiat & Abarth Design, associa la L alla parola Loft, ad indicare una vettura funzionale e spaziosa dove si può trascorrere del tempo senza annoiarsi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Trending Articles