Range Rover Sport MY2013 porta con se diverse novità, soprattutto sul fronte delle motorizzazioni disponibili.
Ad esempio, il modello Range Rover 3.0 SDV6 da 249 CV, che rappresenta la versione specifica per l’Italia che, stando al di sotto del limite dei 185 kW non è soggetta al superbollo, risulta indubbiamente da tenere in forte considerazione.
Eventualmente si potrebbe decidere anche in favore del nuovo e performante 3.0 litri TD V6 da 211 CV il quale viene proposto negli allestimenti SE ed HSE. Qualunque soluzione si scelga, si può contare su un elevato grado di robustezza ed efficienza.
Volendo personalizzarla, la Range Rover Sport MY 2013 può essere scelta nelle colorazioni metallizzate speciali Havana, Barolo Black, Barossa, Causeway Grey e Mariana che la rendono decisamente accattivante dal punto di vista estetico.
In questo modo è anche possibile scegliere la colorazione in base alle proprie preferenze.
All’interno, è possibile scoprire anche nuovi inserti in fibra di carbonio e l’impianto audio High-Ice Harman Kardon da 380 Watt composto da ben 11 altoparlanti collocati in modo strategico. Questa soluzione consente di trasformare l’abitacolo della Range Rover Sport MY 2013 in una vera e propria sala da concerto.
↧
Range Rover Sport MY2013, le foto
↧