Questa gallery comprende soltanto due foto della nuova Ford Focus Individual, una versione speciale caratterizzata da alcuni dettagli distintivi rispetto al modello classico.
Il produttore ancora non ha reso disponibile una fotogallery ufficiale. Pertanto, riportiamo anche le foto della Ford Focus MY 2011 da cui discende la Individual.
La nuova Ford Focus Individual è disponibile sia in versione cinque porte che nella variante station wagon e punta dritto al punto con un design lineare e fluido, dove si fanno immediatamente notare le minigonne laterali e lo spoiler posteriore che perfettamente si abbinano ai cerchi in lega da 18 pollici (opzionali).
All’interno, una estrema eleganza, già a partire dalle colorazioni Black o Cognac, disponibili a scelta del cliente in base ai propri gusti. L’abitacolo si fregia di rivestimenti in pelle Windsor per i sedili, per i pannelli delle portiere e per i braccioli. Sarà optional, invece, il climatizzatore automatico bi-zona che provvederà a rendere l’abitacolo ancora più accogliente.
Dal punto di vista squisitamente tecnico, la Focus Individual utilizza un motore 1.6 EcoBoost a benzina da 180 cavalli con Start&Stop di serie e cambio manuale a sei rapporti oppure, a richiesta, il diesel 2.0 TDCi da 163 cavalli. In questo caso, il cliente ha la facoltà di scegliere la trasmissione manuale o quella automatica Powershift sempre a sei velocità.
↧
Ford Focus Individual, le immagini
↧