La tanto attesa Renault Scenic Xmod Race arriva in Italia in versione limitata. Sarà disponibile a partire dal prossimo mese di settembre 2012 ad un prezzo di 19.600 euro in caso di ritiro di veicolo usato anche da rottamare, immatricolato antecedentemente al 31/12/2002.
All’interno si trova una particolare ed originale console scorrevole con un tappetino personalizzato disponibile nelle colorazioni.
Dal punto divista tecnico, è il motore a farla da padrona. La Renault Xmod Race è equipaggiata con un 1.5 dCi da 110 CV, una unità efficiente e capace di ottime prestazioni, pur contando su un buon livello di efficienza.
Il produttore ha pensato bene di integrare, di serie, un navigatore satellitare TomTom con servizi live compresi per tre anni. Con questa soluzione, è possibile raggiungere qualunque destinazione senza stress. Di serie è previsto anche un Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom, un orologio con un vero e proprio GPS integrato progettato in collaborazione con Nike per chi ama correre e sapere in ogni momento dove si trova.
Per celebrare il prossimo arrivo della Serie Limitata Scénic XMOD Race, Renault Italia, in collaborazione con Sky Sport HD, hanno deciso di fare sul serio lanciando il concorso Race to Race a cui è collegato l’omonimo programma che andrà in onda da settembre su Sky Sport HD.
↧
Renault Scenic Xmod Race
↧