La tanto attesa Renault Scenic Xmod Race arriva in Italia in versione limitata. Sarà disponibile a partire dal prossimo mese di settembre 2012 ad un prezzo di 19.600 euro in caso di ritiro di veicolo usato anche da rottamare, immatricolato antecedentemente al 31/12/2002.
Un’offerta decisamente interessante dunque che promette di interessare molti utenti, soprattutto considerando le specifiche tecniche della vettura, il suo design e le sue prestazioni. Rispetto alla versione base, sono stati scelti nuovi cerchi in lega da 16 pollici che fanno da cornice a vetri oscurati e badge Xmod Race sul portellone posteriore, tutti dettagli che rendono la vettura decisamente attraente e con un look dinamico e personale.
All’interno si trova una particolare ed originale console scorrevole con un tappetino personalizzato disponibile nelle colorazioni.
Dal punto divista tecnico, è il motore a farla da padrona. La Renault Xmod Race è equipaggiata con un 1.5 dCi da 110 CV, una unità efficiente e capace di ottime prestazioni, pur contando su un buon livello di efficienza.
La Serie Limitata Scenic XMOD Race, disponibile nelle colorazioni Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio, dispone di una originale console centrale scorrevole con tanto di tappetino personalizzato.