Il debutto della nuova A3 sul mercato italiano è prossimo e la casa automobilistica ha reso noti i listini prezzi ufficiali delle varie versioni disponibili. Le prime consegne saranno effettuate a partire dalla seconda metà del mese di settembre.
Il produttore ha previsto gli allestimenti Young, che costituisce la versione base, Attraction, che rappresenta il livello intermedio, Ambition e Ambiente che, invece, sono esattamente il top dell'offerta con il massimo della dotazione e della qualità.
Le motorizzazioni a disposizione del cliente partono dal 1.4 TFSI a benzina e iniezione diretta, in grado di sviluppare una potenza massima di 122 cavalli dotato di sistema “Cylinder on Demand” (è una tecnologia che si occupa di disattivare il lavoro di due cilindri quando si viaggia a regime senza esigenze di accelerazioni particolari) per passare al 1.8 TFSI da 180 cavalli con cambio S tronic offerto anche in abbinamento alla trazione integrale quattro e per poi giungere alle soluzioni diesel.
Quest’ultime sono rappresentate dal 1.6 TDI da 105 cavalli e dal 2.0 TDI da 150 cavalli Quest'ultimo è disponibile sia con cambio manuale che con l'automatico S tronic.
↧
Audi A3 MY 2012
↧