Il debutto della nuova A3 sul mercato italiano è prossimo e la casa automobilistica ha reso noti i listini prezzi ufficiali delle varie versioni disponibili. Le prime consegne saranno effettuate a partire dalla seconda metà del mese di settembre.
Cominciamo dal dire che il prezzo d’attacco, per la versione base, è di 23.050 euro. Si deve considerare che sono previste quattro motorizzazioni diverse e altrettanti allestimenti in modo da soddisfare l’automobilista più esigente.
Una vettura, dunque, che si propone come cavallo di battaglia in un segmento decisivo per il mercato. Audi A3 intende abbinare un design esclusivo con prestazioni e livelli di efficienza particolarmente elevati.
Il produttore ha previsto gli allestimenti Young, che costituisce la versione base, Attraction, che rappresenta il livello intermedio, Ambition e Ambiente che, invece, sono esattamente il top dell'offerta con il massimo della dotazione e della qualità.
L’obiettivo del produttore è quello di soddisfare qualunque tipo di esigenza mettendo a disposizione una discreta varietà di possibilità in fase di ordine e acquisto.