Estate, tempo di vacanze, di mare e di sole. Ma anche di interessanti anticipazioni che non mancheranno di stupire nel corso dei mesi a seguire. Sono molte le voci e le novità che si susseguono in queste calde settimane.
Una di queste riguarda la nuova Suzuki S-Cross, una vettura della quale sono apparse soltanto poche e misteriose immagini ma che potrà essere ammirata in occasione del prossimo Salone di Parigi in programma proprio dopo l’estate.
Come dicevamo sono pochi i dettagli a disposizione ma sono assolutamente sufficienti per destare l’attenzione degli addetti ai lavori e dei semplici appassionati. Dalle immagini non si riesce a scoprire nulla ma, ad un primo sguardo, sembrerebbe che lo stile di questa nuova autovettura sia davvero eccezionale.
Per ammissione della stessa Casa, la Suzuki S-Cross anticipa una nuova crossover compatta di segmento C che, con ogni probabilità, sostituirà la SX4. Infatti, lo Sport Utility Vehicle della casa automobilistica giapponese, dopo lo scioglimento del rapporto di collaborazione con Fiat, deve rinascere da un progetto completamente nuovo.