Chevrolet Trax, un modello decisamente particolare che potrebbe essere considerato una sorta di asso nella manica per il produttore che ha saputo interpretare uno stile personale e una scheda tecnica equilibrata e razionale.
Come molte altre autovetture di cui stiamo parlando nelle ultime settimane e che costituiranno una sezione importante per i mesi prossimi, anche Chevrolet Trax sarà ospite in occasione del Salone di Parigi 2012 quando sarà possibile ammirarla dal vivo.
Lunga 4.248 mm, larga 1.776 mm e un con passo di 2.555 mm, questo SUV compatto dimostra un’aria giovanile, moderna e decisa nello stesso tempo. Sono molti i dettagli che possono risultare interessanti, a partire, per esempio, dal bagagliaio da ben 358 litri di capacità nel quale riporre i propri oggetti.
Grande flessibilità è una dote innata per la Chevrolet Trax che mette a disposizione tutto lo spazio di cui si può aver bisogno. All’occorrenza è possibile abbattere i sedili posteriori 60/40 e configurare le sedute in ben otto combinazioni diverse in base alle necessità del momento.