Il debutto della nuova Volkswagen Golf 7 si avvicina. Non è dunque un caso se i test su strada diventano sempre più frequenti. I muletti girano cercando di verificare che sia tutto a posto e, nel contempo, per generare una giusta dose di curiosità per chi attende il modello definitivo.
Volkswagen Golf 7 ha un obiettivo ambizioso: quello di confermarsi il modello più venduto in Europa nella sua categoria. Questo risultato non è poi così lontano se si considera la qualità che contraddistingue il produttore e la sua esperienza nel settore.
La nuova Golf verrà presentata ufficialmente al pubblico in occasione del prossimo Salone di Parigi 2012 che avrà luogo in settembre. Nonostante questo, è la stessa Volkswagen a far sapere che la vettura verrà svelata per la prima volta durante una mostra presso la Neue Nationalgalerie di arte moderna a Berlino in programma il 4 settembre.
Non manca quindi molto all’incontro tanto atteso. Nel frattempo vengono pubblicate altre foto spia che consentono di farsi una idea del design della vettura che, perlomeno a livello di dimensioni, non dovrebbe differire troppo da quelle della versione attuale.