Quantcast
Channel: QNM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Pagellone della 22a giornata di Serie A 2013: promossi e bocciati

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Eccoci pronti per dare voti ai protagonisti della 22a giornata di Serie A 2013. Il pagellone fisserà la linea di divisione tra promossi e bocciati, tra chi si è meritato un giudizio positivo e tra chi esce dalla domenica assillato da tante, tantissime domande.

Promossi

Voto 10: Mauro Icardi. L'argentino della Samp, dopo aver giustiziato la Juventus, vive un'altra domenica da ricordare. Sigla un splendido poker che lo mette di diritto nella storia del nostro campionato: è il primo Under 20 a fare 4 gol in una singola partita in Serie A. Come triplicare il proprio valore in 90 minuti e ricordare nel modo migliore il presidente Garrone.

Voto 9: Napoli. L'impresa del Tardini (perché trattasi di impresa visto che era l'unico stadio ancora inviolato) rilancia le azioni degli azzurri nel borsino scudetto. Sembra un sogno, ma i balbettii della Juventus lasciano aperta questa via. Ora Mazzarri dovrà infondere calma e voglia a questo gruppo capitanato da due top player come Cavani e Hamsik.

Voto 8: Catania. Sempre meglio. Maran ha trovato la quadratura del cerchio e si mette in tasca la terza vittoria consecutiva. Ora proprio la Fiorentina, tanto decantata, dell'ex Montella è ad un solo punto. Chapeau.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Trending Articles