Inesorabile come il trascorrere del tempo arriva il pagellone della 23′ giornata della Serie A 2013. Siamo pronti a dare i voti a squadre e giocatori dividendo come al solito la classifica tra promossi e bocciati. Bene Juventus e Napoli, che continuano nel loro testa a testa scudetto. Deludenti Lazio, Inter e sopratutto la Roma dell'ormai ex Zdenek Zeman. La copertina però è tutta per Super Mario…
Voto 10: Mario Balotelli. Non sappiamo se Mario sogna, ma se lo facesse avrebbe sicuramente sperato in un ritorno in Serie A come quello di ieri sera. Due gol, ma non solo, per mostrare la faccia che tutti a Milanello sperano di vedere sempre più spesso, quella del top player.
Voto 9: Napoli. Gli azzurri di Mazzarri sembrano aver raggiunto la maturazione definitiva. Le ultime due giornate hanno un significato fondamentale nel percorso di crescita dei partenopei, ormai a livello mentale di una Grande.
Voto 8: Juventus. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. La capolista vince contro una squadra arcigna e manda un segnale ben precisa in zona Vesuvio. La crisi è dietro le spalle.