Quantcast
Channel: QNM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

NGM Vanity Evo: il cellulare che sembra una trousse

$
0
0
Pubblicato in: ,

Vanity è la linea NGM dedicata al pubblico femminile, che tanto ama la moda, l'eleganza e la raffinatezza. NGM presenta un nuovo modello appartenente a questa famiglia, il Vanity Evo, che vanta un design mozzafiato e caratteristiche molto interessanti. Perfetto, ad esempio, da regalare alla propria metà.

Il design è senz'altro l'aspetto più appariscente dell'NGM Vanity Evo, grazie soprattutto alla presenza di cristalli Swarovski incastonati nel tasto frontale retroilluminato. Tra l'altro, il cellulare presenta un'apertura a rotazione, come quella di una trousse, e un comodissimo specchietto nella parte posteriore, l'ideale per potersi truccare mentre si è in movimento.

La cura nei dettagli si nota anche nella parte posteriore dell'NGM Vanity Evo, che presenta un effetto trapuntato realizzato con una tecnica avanzata e molto piacevole al tatto. A completamento, la confezione d'acquisto, un vero e proprio portagioie, che nasconde al suo interno uno specchietto e comprende anche un laccetto e una custodia in similpelle, anch'essa con cristalli incastonati.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13538

Trending Articles