Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13542 articles
Browse latest View live

Pagellone 23a giornata Serie A 2014: promossi e bocciati

$
0
0
Pubblicato in: , , , , ,

Grandissima prestazione degli uomini di Benitez, che si riprendono dopo un periodo no ed asfaltano il Milan per 3-1. I rossoneri avevano iniziato il match al meglio con il bel gol del neo arrivato Taarabt. Poi Inler e le magie di Higuain regalano i tre punti ai partenopei.

FacebookTwitter

Ecco il pagellone della 23a giornata di Serie A 2014. Tregua olimpica? Ma che, in campionato continuano le legnate. Il Verona si guadagna la copertina con una rimonta alla Juventus che rimarrà negli annali. Bene anche Higuàin e Di Natale. Malissimo Sassuolo, Chievo e qualche commentatore tv in crisi d'identità…

Verona: voto 10. Ci salva un buon mesetto di campionato tenendo la Roma incollata alla Juventus con una rimonta che ha dell'incredibile, visto il cinismo con cui solitamente la Juve tiene a bada le vittime designate. Toni se la gioca con Immobile per un posto in Brasile.

Gonzalo Higuàin: voto 9. Un giocatore di classe cristallina, una spanna sopra tutti in serie A. Bellissimo il movimento sul 2 a 1 che elude la difesa – parolone in effetti – del Milan. Lui al Mondiale ci andrà sicuramente, Tevez (voto 8+ ) prova a rimontare lo svantaggio su altri pupilli di Sabella.

L'Udinese di Di Natale: voto 8. 3 a 0 al Chievo e terza vittoria consecutiva in campionato. I friulani sono trascinati dal quel diavolaccio di Totò che ricorda la storia del "coccodrillo" di Churchill. Ogni volta che lo danno per morto, salta fuori con un colpo a sorpresa.


Sochi 2014, Armin Zoeggler bronzo slittino

Olimpiadi Sochi 2014, le immagini più belle

Sochi 2014, Innerhofer argento discesa libera

Littizzetto a Che tempo che fa (09-02-14): la cresta di Balotelli [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Prosegue la marcia di avvicinamento al Festival di Sanremo 2014, che vedrà ancora una volta protagonisti Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La comica piemontese, comunque, è ancora concentrata sul suo dovere nei confronti di Che tempo che fa. La puntata del 9 febbraio 2014 ci regala un monologo che, come sempre, riesce a svariare dalla politica al gossip passando per le notizie 'befere e saccomanne'. Si parte con Mario Balotelli, si prosegue con le strane alleanze pre-elettorali e si finisce con lo strano cartello dal ginecologo in Puglia.

Le frasi di amore sgrammaticato

$
0
0


L'amore non conosce confini e, purtroppo, molto spesso non conosce neanche le regole base della grammatica italiana. In questa gallery vi mostriamo come si possa passare dal romanticismo al ridicolo nel giro di un apostrofo. Le frasi d'amore sgrammaticate ormai sono un cult del web e ogni giorno accogliamo qualche nuovo caso di amore senza regole (grammaticali). Perché dire ti amo non è sempre così facile come sembra.

Amore sgrammaticato, le frasi ‘sbagliate’ degli innamorati [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Per un uomo non c'è niente di più romantico del dedicare alla propria bella una frase d'amore. Un tempo la passione si esprimeva nei sonetti o nelle appassionate lettere d'amore, poi è arrivata la moda delle scritte sui muri. Una necessità interiore, quella dell'imbrattare palazzi, strade e monumenti, che nasce dal desiderio di far sapere al mondo che non esiste niente di più grande del sentimento che lega due persone. Tutto bello non fosse che l'amore, oltre a non conoscere confini, molto spesso non conosce neanche le regole basilari della grammatica italiana (o inglese). Ecco nascere così il fenomeno dell'amore sgrammaticato, che si nutre di frasi passionali ma piene di errori.

Sesso con minori, sondaggio shock: accettabile per 1 italiano su 3

$
0
0
Pubblicato in:

Quando i giornali riportano notizie di persone adulte che hanno avuto rapporti sessuali con minorenni, l'opinione pubblica si scatena in una sorta di linciaggio mediatico che puzza di caccia al mostro. Verrebbe quindi da pensare che gli italiani ritengono il sesso con minori una forma di violenza o comunque qualcosa di inaccettabile, ma è davvero così? A leggere i risultati di un sondaggio realizzato da Ipsos per Save The Children verrebbe da pensare il contrario: per 1 italiano su 3 il rapporto tra un adulto e un minore è accettabile. Bisogna specificare che per minore si intende un adolescente e non un bambino, ma resta il fatto che un terzo degli italiani non considerano reato andare con partner molto più giovani di loro.


Miley Cyrus, prima volta senza veli su Vogue Germany

$
0
0


Era nell'aria, prima o poi doveva succedere. Stiamo parlando del primo servizio fotografico senza veli di Miley Cyrus. Certo, già in passato ci aveva regalato qualche scatto osè, frutto più che altro del lavoro dei paparazzi, ma questa volta ci troviamo davanti a un servizio in piena regola. Per un debutto così bollente non poteva che essere scelto un maestro della foto di moda, l'italiano Mario Testino. Che ha avuto il merito di esaltare la bellezza di Miley Cyrus, ormai definitivamente lontana dal candore degli esordi. Dal twerking al nudo il passo è breve e su Vogue l'ex baby prodigio della Disney ci offre una visione decisamente hot del suo corpo. Se il vostro sogno proibito era ammirare il seno di Miley Cyrus, qui troverete soddisfazione. La domanda ora è: a quando il passo successivo verso un nudo integrale?

Emma Watson, addio ad Hermione su Wonderland Magazine

$
0
0


Tutti conosciamo Emma Watson per il ruolo di Hermione nella saga cinematografica di Harry Potter. Cresciuta nel castello di Hogwarts, Emma ha faticato a liberarsi dell'immagine della maghetta, nonostante gli sforzi encomiabili compiuti negli ultimi anni. Dire addio alla brava ragazza non è compito semplice, ma Emma Watson è ora una splendida 23enne che vuole mettere in chiaro una cosa: è una donna e non più una bambina. Anche i suoi servizi fotografici cercano di chiarire il concetto, ma è con le foto realizzate per Wonderland Magazine che Hermione finisce definitivamente nell'armadio dei ricordi. Emma, che è anche guest editor del numero di febbraio/marzo 2014, appare finalmente elegante ma anche molto sensuale. Glamour anche quando mette in mostra qualche centimetro in più di pelle. Dopo la maturità artistica (Bling Ring e Noah su tutti) ecco arrivare la maturità 'fotografica'. E ora basta con Harry Potter!

Olimpiadi Sochi 2014: quanto si guadagna con una medaglia? In Italia di più

$
0
0
Pubblicato in: ,

Tempi di crisi economica: l'Italia arranca, ma non per quanto riguarda le medaglie. Nella classifica dei bonus per i podi alle Olimpiadi di Sochi 2014, siamo davanti anche a superpotenze economiche come Usa e Russia. Quanto viene via un oro? 140mila euro! Innerhofer quanto incasserà con l'argento di ieri nella discesa libera? Circa 75mila euro. La leggenda Zoeggler quando si mette in tasca con il bronzo che gli ha permesso di diventare una leggenda olimpica? Intorno ai 50mila euro. Niente male per il Coni, in perenne difficoltà a causa di un bilancio in linea con il famoso adagio popolare della coperta corta. Ma non siamo i più generosi del mondo e la prospettiva statistica che ci accredita tra le 4 e le 8 medaglie (peraltro senza nessun oro) rende comunque il preventivo di spesa non particolarmente oneroso.

Amanda Knox, le foto più recenti

$
0
0


Amanda Knox in Italia è nome tristemente celebre. La ragazza di Seattle è infatti implicata nell'omicidio di Meredith Kercher, avvenuto nel 2007 a Perugia. In attesa della decisione della Cassazione sulla condanna definitiva, Amanda (che oggi ha 27 anni) è tornata a casa ed è al centro delle attenzioni dei media. Tra interviste, libri e offerte a luci rosse, è diventata un personaggio da gossip. Ecco le sue foto più recenti.

Amanda Knox, offerta di 20mila dollari per un film a luci rosse

$
0
0
Pubblicato in:

Amanda Knox, da quando è tornata negli Stati Uniti, è diventata sempre più personaggio da gossip. C'è chi la considera una fredda e spietata assassina e chi, invece, la difende come vittima del sistema giudiziario italiano. Lei ormai si sente al riparo da ogni accusa e si gode il periodo di popolarità sfornando libri, rilasciando interviste e (nonostante tutto) cercando di tornare a una vita normale. Ma il suo nome ormai attira le attenzioni di tutti, anche delle case di produzione di film a luci rosse. Pronte, a quanto pare, a fare carte false pur di avere Amanda Knox sul set di una opera esclusiva.

Donne dai capelli rossi in estinzione?

$
0
0
Pubblicato in:

C'era una volta un tempo in cui le ragazze dai capelli rossi venivano bruciate sul rogo come streghe e amanti del demonio. Colpa della loro folta chioma del colore del fuoco, che ha sempre suscitato timore reverenziale e pregiudizi. Non serve tornare al Medioevo, comunque, per trovare stereotipi e motti ironici nei confronti delle donne rosse. Eppure il rosso è un colore che oggi è di gran moda tra le celebrità di Hollywood, che abbandonando volentieri il biondo per le sfumature di rosso. Le naturali, però, sono una specie rara e in via di estinzione, tanto che oggi neanche le banche del seme accettano più donatori dal pelo rosso.

Amanda Knox in un film a luci rosse? L’offerta è di 20mila dollari

$
0
0
Pubblicato in:

Amanda Knox, da quando è tornata negli Stati Uniti, è diventata sempre più personaggio da gossip. C'è chi la considera una fredda e spietata assassina e chi, invece, la difende come vittima del sistema giudiziario italiano. Lei ormai si sente al riparo da ogni accusa e si gode il periodo di popolarità sfornando libri, rilasciando interviste e (nonostante tutto) cercando di tornare a una vita normale. Ma il suo nome ormai attira le attenzioni di tutti, anche delle case di produzione di film a luci rosse. Pronte, a quanto pare, a fare carte false pur di avere Amanda Knox sul set di una opera esclusiva.


Nymphomaniac: il film scandalo di Lars Von Trier a marzo in Italia [VIDEO & FOTO]

Murales dedicato a Francesco Totti

$
0
0


Un maxi-murales dedicato a Francesco Totti è comparso sulla facciata della scuola Pascoli, nel quartiere di Porta Metronia, dove il capitano della Roma è nato 37 anni fa. Il disegno, autorizzato dal Municipio e dal giocatore, rappresenta il volto del numero 10 giallorosso.

Avicii, Addicted to you: i video del dj fenomeno svedese

$
0
0
Pubblicato in: ,

Con un solo album all'attivo (True) il deejay svedese Tim Bergling, in arte Avicii, è riuscito a conquistare il mondo. Un'impresa realizzata in meno di un anno, dettaglio che aggiunge ulteriore valore all'exploit di questo ragazzo classe 1989. Una scalata al successo scandita dal suono trascinante dei suoi singoli, da Wake me up ad Addicted to you passando per Hey Brother. I titoli forse non vi dicono molto, ma basta premere il tasto play dei video per capire le melodie di Avicii ci hanno accompagnato in rotazione radio fissa per tutti gli ultimi mesi. A partire dal tormentone estivo Wake me up, che ha ormai sfondato il tetto di 260 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Olimpiadi Sochi 2014 - Mania per le divise del curling

$
0
0


E' scoppiata una vera e propria mania per le sgargianti divise delle squadre di curling impegnate alle Olimpiadi di Sochi 2014. Gli stilisti si sono sbizzarriti per una disciplina entrata nell'immaginario collettivo come simbolo di sport strano e a tratti incomprensibile ma dall'innegabile fascino.

Olimpiadi Sochi 2014, curling: le regole dello sport più pazzo dei Giochi. Scoppia la mania divise

$
0
0
Pubblicato in: ,

E' scoppiata la mania per le bizzarre divise delle squadre di curling alle Olimpiadi di Sochi 2014. Lo sport più pazzo dei Giochi (di cui cerchiamo di spiegarvi il regolamento) ha conquistato frotte di estimatori per i suoi tempi calmi, per il suo fair play e per l'assoluta stranezza che mal si coniuga con il super tecnicismo di alcune discipline in cui si vince o si perde in un battito di ciglia. Quello che assomiglia ad una grande bocciofila sul ghiaccio invece è l'occasione per rilassare occhi e menti tra una discesa e l'altra, tra un salto e una maratona del fondo. Gli stilisti dei team si sono lanciati in colori sgargianti e fantasie al limite della denuncia penale per vestire i propri atleti, divisi tra un'improbabile scivolata e due "spazzoloni" con cui sciolgono un piccolo strato di ghiaccio per velocizzare la stone, oggetto centrale di questo gioco che si è trasformato in sport suo malgrado.

Viewing all 13542 articles
Browse latest View live