Grandissima prestazione degli uomini di Benitez, che si riprendono dopo un periodo no ed asfaltano il Milan per 3-1. I rossoneri avevano iniziato il match al meglio con il bel gol del neo arrivato Taarabt. Poi Inler e le magie di Higuain regalano i tre punti ai partenopei.
Ecco il pagellone della 23a giornata di Serie A 2014. Tregua olimpica? Ma che, in campionato continuano le legnate. Il Verona si guadagna la copertina con una rimonta alla Juventus che rimarrà negli annali. Bene anche Higuàin e Di Natale. Malissimo Sassuolo, Chievo e qualche commentatore tv in crisi d'identità…
Verona: voto 10. Ci salva un buon mesetto di campionato tenendo la Roma incollata alla Juventus con una rimonta che ha dell'incredibile, visto il cinismo con cui solitamente la Juve tiene a bada le vittime designate. Toni se la gioca con Immobile per un posto in Brasile.
Gonzalo Higuàin: voto 9. Un giocatore di classe cristallina, una spanna sopra tutti in serie A. Bellissimo il movimento sul 2 a 1 che elude la difesa – parolone in effetti – del Milan. Lui al Mondiale ci andrà sicuramente, Tevez (voto 8+ ) prova a rimontare lo svantaggio su altri pupilli di Sabella.
L'Udinese di Di Natale: voto 8. 3 a 0 al Chievo e terza vittoria consecutiva in campionato. I friulani sono trascinati dal quel diavolaccio di Totò che ricorda la storia del "coccodrillo" di Churchill. Ogni volta che lo danno per morto, salta fuori con un colpo a sorpresa.